Shin Megami Tensei V Vengeance | Come COMPLETARE Le Sirene maledette
Shin Megami Tensei V Vengeance GUIDA: scopriamo come completare la missione secondaria Le Sirene maledette, una delle prime missioni.
Shin Megami Tensei V Vengeance è finalmente disponibile su PlayStation 4, PlayStation 5, PC, Nintendo Switch e Xbox Series. Si tratta della riedizione completa del JRPG di Atlus, la quale aggiunge una nuova route della storia definita come “Vendetta”, la quale aggiunge una serie di contenuti importanti.
Per l’occasione stiamo realizzando una serie di guide atte a semplificare la vostra esperienza con il titolo, affinché possiate completare l’avventura senza troppi problemi e con maggiore serenità. In questa occasione scopriamo come completare la missione secondaria intitolata Le Sirene maledette.
Shin Megami Tensei V Vengeance come COMPLETARE Le Sirene maledette
Le Sirene maledette è una delle prime missioni secondarie che troverete durante la vostra avventura. Si trova in un’area piuttosto nascosta dentro una piccola oasi (vedi sulla mappa per scoprire l’ubicazione) e qui troverete una demone che si chiama Sirena. Parlando con lei, scoprirete che alcuni membri del suo gruppo sono stati maledetti.
Da lei otterrete un oggetto, Essenza di Sirena, che vi tornerà utile per questa missione. Fatto ciò, recatevi al punto indicato sulla mappa, risalendo il fiume e passando le montagne. Per farlo consigliamo di passare per il cavalcavia della missione Bulli a bada, così da poter oltrepassare gli ostacoli naturali senza troppe difficoltà prestando ovviamente attenzione ai nemici presenti.
Per raggiungere l’area dovrete passare ai piedi della Torre di Tokyo, dove vi attenderà la prima boss fight del gioco. Mentre questa non sarà particolarmente complessa da superare, una volta sconfitta procedete verso l’area indicata. Sul luogo troverete diverse sirene e un Pazuzu che affronterete in battaglia. Anche questo scontro non sarà affatto difficile.
Una volta che lo avrete sconfitto, anche questa missione potrà dirsi conclusa. Riferite quanto accaduto alla sirena, che rimarrà purtroppo amareggiata dall’assenza di una soluzione per spezzare la maledizione che affligge il suo gruppo. Come segno di ringraziamento, riceverete ben tre grimori.
Si conclude qui la nostra guida dedicata alla missione Le Sirene maledette. Per ulteriori contenuti sul JRPG di Atlus, vi invitiamo a rimanere sintonizzati sulle nostre pagine, affinché possiate scoprire i futuri contenuti in arrivo sui videogiochi di prossima uscita.