Shin Megami Tensei V Vengeance | come COMPLETARE Il demone della sorgente
Shin Megami Tensei V Vengeance GUIDA: scopriamo come completare la missione secondaria intitolata Il demone della sorgente.
Shin Megami Tensei V Vengeance è finalmente disponibile su PlayStation 4, PlayStation 5, PC, Nintendo Switch e Xbox Series. Si tratta della riedizione completa del JRPG di Atlus, la quale aggiunge una nuova route della storia definita come “Vendetta”, la quale aggiunge una serie di contenuti importanti.
Per l’occasione stiamo realizzando una serie di guide atte a semplificare la vostra esperienza con il titolo, affinché possiate completare l’avventura senza troppi problemi e con maggiore serenità. In questa occasione scopriamo come completare la missione secondaria intitolata Il demone della sorgente.
Shin Megami Tensei V Vengeance come COMPLETARE Il demone della sorgente
Il demone della sorgente è una missione secondaria che potrà essere sbloccata solamente dopo aver completato la missione “Le Sirene maledette“. Tornate infatti dalla Sirena nell’Oasi e parlate nuovamente con lei. Durante il dialogo infatti, la creatura vi parlerà di Anahita, un’essere che a quanto pare sarebbe capace di spezzare la famigerata maledizione.
Per trovarla dovrete recarvi sul picco della montagna dove si trova persino una sorgente. Anahita, stando a quanto detto dalla Sirena dovrebbe trovarsi lì. Per raggiungere il picco della montagna dovrete innanzitutto fare un lungo giro: superata la Torre di Tokyo vi troverete in altre rovine della città, andate a destra seguendo il sentiero che vi condurrà sulla montagna.
Raggiungendo la sommità, lanciatevi dal picco e raggiungete il sentiero opposto (guarda la foto) e addentrandovi nella sorgente troverete Anahita. In cambio del suo aiuto con la maledizione, Anahita vi chiederà di combattere con lei, soddisfacendo così la sua sete di battaglia. Tenete a mente che questo boss è immune al ghiaccio.
Una volta che avrete sconfitto Anahita non solo quest’ultima potrà essere utilizzata per la fusione, ma la maledizione verrà finalmente spezzata, onorando così l’accordo stipulato. Ora tornate dalla sirena e parlate con lei e riferitele quanto accaduto, completando così anche questa missione.
Si conclude qui la guida dedicata alla missione Il demone della sorgente. Per altre guide dedicate al JRPG di Atlus vi ricordiamo di rimanere sintonizzati sulle nostre pagine, affinché possiate scoprire i futuri contenuti che abbiamo in programma sia per il gioco che per i prossimi titoli in uscita.