Shin Megami Tensei V Vengeance | Come COMPLETARE Inquinamento inquietante
Shin Megami Tensei V Vengeance GUIDA: scopriamo come completare la missione secondaria Inquinamento inquietante del Mandragora.
Shin Megami Tensei V Vengeance è finalmente disponibile su PlayStation 4, PlayStation 5, PC, Nintendo Switch e Xbox Series. Si tratta della riedizione completa del JRPG di Atlus, la quale aggiunge una nuova route della storia definita come “Vendetta”, la quale aggiunge una serie di contenuti importanti.
Per l’occasione stiamo realizzando una serie di guide atte a semplificare la vostra esperienza con il titolo, affinché possiate completare l’avventura senza troppi problemi e con maggiore serenità. In questa occasione scopriamo come completare la missione secondaria intitolata Inquinamento inquietante.
Shin Megami Tensei V Vengeance come COMPLETARE Inquinamento inquietante
Inquinamento inquietante è una delle missioni secondarie che sbloccherete a inizio gioco. Potrete attivarla parlando con Mandragora, che si trova nell’area sotto alla Torre di Tokyo. Parlando con il demone, questo vi chiederà dell’acqua dato che la siccità lo sta sfinendo. Per farlo, dovrete affrontare gli Azumi, dei demoni non troppo distanti da lì.
Infatti per questa missione dovrete eliminare degli Azumi che si trovano nei pressi di un’oasi, i quali impediscono al piccolo Mandragora di sorseggiare dell’acqua potabile. Tuttavia il gioco non vi dirà con esattezza dove poter trovare questi demoni. In realtà questi non saranno troppo distanti dal luogo in cui attiverete questa missione.
Infatti seguendo la mappa (vedi la foto in allegato), vi basterà risalire il fiume per trovare gli Azumi, i quali presenzieranno sul corso d’acqua in gruppo. Per completare la missione vi basterà sconfiggere almeno cinque di questi demoni. Una volta fatto, tornate da Mandragora e riferitegli di aver completato la missione.
Si conclude qui la nostra guida dedicata alla missione Inquinamento inquietante. Per ulteriori contenuti sul JRPG di casa Atlus vi invitiamo caldamente a rimanere sintonizzati sulle nostre pagine. Nel frattempo, potete continuare a seguire gli altri contenuti che abbiamo pubblicato sul titolo, tra cui la guida alla missione Colei che domina la notte