Shin Megami Tensei V Vengeance | Come COMPLETARE Colei che domina la notte
Shin Megami Tensei V Vengeance GUIDA: scopriamo come completare la missione secondaria Colei che domina la notte, dedicata alle fasi lunari.
Shin Megami Tensei V Vengeance è finalmente disponibile su PlayStation 4, PlayStation 5, PC, Nintendo Switch e Xbox Series. Si tratta della riedizione completa del JRPG di Atlus, la quale aggiunge una nuova route della storia definita come “Vendetta”, la quale aggiunge una serie di contenuti importanti.
Per l’occasione stiamo realizzando una serie di guide atte a semplificare la vostra esperienza con il titolo, affinché possiate completare l’avventura senza troppi problemi e con maggiore serenità. In questa occasione scopriamo come completare la missione secondaria intitolata .
Shin Megami Tensei V Vengeance Come COMPLETARE Colei che domina la notte
Colei che domina la notte è una missione secondaria tutorial che delinea quelle che sono le missioni secondarie appartenenti alle fasi lunari. Infatti queste missioni si svolgono entro un tempo limite, in cui bisogna completare l’obiettivo prima che scada il tempo. Ovviamente sarà possibile ritentare la missione dopo il fallimento.
Detto questo, interagendo con Tzitzimitl nel punto segnato sulla mappa (che troverete in allegato) parlate con la demone, la quale vi chiederà di recuperare le Giovani Stelle, ovvero i suoi figli. Queste stelle appunto compaiono solo in una determinata condizione, ossia durante la Luna Nuova. Per questa missione la richiesta minima è di 4 Giovani Stelle.
Troverete le Giovani Stelle nell’area in cui attiverete la missione e dovrete semplicemente interagire con gli spot illuminati di blu. Nonostante la richiesta minima è di quattro stelle, se riporterete a Tzitzimitl una quantità maggiore potrete ottenere ulteriori ricompense. Inoltre una volta completata la missione, potrete utilizzare la demone come materiale per le fusioni.
Si conclude qui la nostra guida dedicata alla missione Colei che domina la notte. Per ulteriori guide sul JRPG di Atlus, vi invitiamo come sempre a rimanere sintonizzati sulle nostre pagine, per scoprire soprattutto quali altri contenuti abbiamo in programma per i videogiochi di prossima uscita. Nel frattempo, vi rimandiamo alla guida dedicata alla missione secondaria Le Sirene maledette.