Shin Megami Tensei V Vengeance | Come COMPLETARE Bussando alla porta della Morte

Shin Megami Tensei V Vengeance GUIDA: scopriamo come completare la missione secondaria Bussando alla porta della morte.

Shin Megami Tensei V Vengeance come completare Bussando alla porta della morte

Shin Megami Tensei V Vengeance è finalmente disponibile su PlayStation 4, PlayStation 5, PC, Nintendo Switch e Xbox Series. Si tratta della riedizione completa del JRPG di Atlus, la quale aggiunge una nuova route della storia definita come “Vendetta”, la quale aggiunge una serie di contenuti importanti.

Per l’occasione stiamo realizzando una serie di guide atte a semplificare la vostra esperienza con il titolo, affinché possiate completare l’avventura senza troppi problemi e con maggiore serenità. In questa occasione scopriamo come completare la missione secondaria intitolata Bussando alla porta della Morte.

Shin Megami Tensei V Vengeance come COMPLETARE Bussando alla porta della Morte

Bussando alla porta della Morte è una delle prime missioni secondarie del gioco. Per attivarla dovrete accedere al luogo indicato sulla mappa servendovi della ferrovia Magatsu, che troverete nei pressi della sirena (vedi la missione secondaria Le Sirene maledette). Usata la ferrovia speciale, parlate con Nyami Nyami sul tetto del palazzo.

Shin Megami Tensei V Vengeance come completare Bussando alla porta della morte

Questo vi implorerà di sconfiggere Dormarth, un potente demone che sarebbe persino portatore di morte. La sua potenza sembra persino spaventare il piccolo demone, che ormai si è nascosto sopra i palazzi distrutti. Per raggiungere l’obiettivo indicato sulla mappa dovrete recarvi ad est, nel sottopasso. Per accedervi dovrete sconfiggere l’Ascesso che blocca il passaggio.

Fatto ciò avvicinatevi al demone e parlate con lei, riferendole soprattutto il motivo della vostra visita. Inorridita dalla faccenda e del fraintendimento, Dormarth vi affronterà in battaglia e una volta sconfitta, scegliete una delle due opzioni di dialogo a vostro piacimento. Fatto ciò, tornate da Nyami Nyami e riferitegli quanto successo, completando così anche questa missione.

Shin Megami Tensei V Vengeance come completare Bussando alla porta della morte

Si conclude qui la guida dedicata alla missione Bussando alla porta della Morte. Per ulteriori guide sul JRPG di Atlus, vi invitiamo come sempre a rimanere sintonizzati sulle nostre pagine, in attesa soprattutto di scoprire quali altre guide abbiamo in programma per voi sui videogiochi di prossima uscita.

 

Vai alla scheda di Shin Megami Tensei V
Altri trucchi Shin Megami Tensei V

Guida alle migliori build di Shin Megami Tensei V

Altri trucchi Shin Megami Tensei V

Shin Megami Tensei V – Guida al finale segreto

Altri trucchi Shin Megami Tensei V

Shin Megami Tensei V: Guida a Mitama e risorse

Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento