Shin Megami Tensei V Vengeance | Come COMPLETARE Bulli a bada
Shin Megami Tensei V Vengeance GUIDA: scopriamo come completare la missione secondaria Bulli a bada, una delle prime missioni del gioco.
Shin Megami Tensei V Vengeance è finalmente disponibile su PlayStation 4, PlayStation 5, PC, Nintendo Switch e Xbox Series. Si tratta della riedizione completa del JRPG di Atlus, la quale aggiunge una nuova route della storia definita come “Vendetta”, la quale aggiunge una serie di contenuti importanti.
Per l’occasione stiamo realizzando una serie di guide atte a semplificare la vostra esperienza con il titolo, affinché possiate completare l’avventura senza troppi problemi e con maggiore serenità. In questa occasione scopriamo come completare la missione secondaria intitolata Bulli a Bada.
Shin Megami Tensei V Vengeance Come COMPLETARE Bulli a bada
Bulli a Bada è una missione secondaria che troverete lungo la via della main quest mentre vi dirigerete verso la Torre di Tokyo. Si trova su un cavalcavia (guarda la mappa in allegato) e in questo frangente dovrete parlare con il demone Agathion, che vi attende accanto ad un paio di auto abbandonate.
Parlando con lui scoprirete che un gruppo di demoni Daimon stanno infastidendo il piccolo demone, per questo Agathion chiederà il vostro aiuto. Per completare la sua richiesta dovrete eliminarne almeno tre. Questi li troverete in una caverna appena a est da Agathion (vedi la mappa in allegato), si trattano di creature volatili che si radunano in gruppo.
Dunque entrate nella grotta segnalata e affrontate i Daimon, il nostro suggerimento è quello di utilizzare l’attacco preventivo per ottenere un vantaggio in battaglia. Una volta che ne avrete sconfitti almeno tre, tornate da Agathion e riferitegli il completamento della missione, riscuotendo così la vostra prossima ricompensa.
Si conclude qui anche la guida dedicata alla missione Bulli a bada. Per altri contenuti sul JRPG di Atlus vi invitiamo come sempre a rimanere sintonizzati sulle nostre pagine, così da poter scoprire le future guide che abbiamo in serbo per voi sui videogiochi in uscita nelle prossime settimane. Nel frattempo, vi rimandiamo alla guida di Ambizioni Nerborute.