Shin Megami Tensei V Vengeance | Come COMPLETARE Ambizioni nerborute
Shin Megami Tensei V Vengeance GUIDA: scopriamo come completare la missione secondaria Ambizioni nerborute, una delle prime side quest.
Shin Megami Tensei V Vengeance è finalmente disponibile su PlayStation 4, PlayStation 5, PC, Nintendo Switch e Xbox Series. Si tratta della riedizione completa del JRPG di Atlus, la quale aggiunge una nuova route della storia definita come “Vendetta”, la quale aggiunge una serie di contenuti importanti.
Per l’occasione stiamo realizzando una serie di guide atte a semplificare la vostra esperienza con il titolo, affinché possiate completare l’avventura senza troppi problemi e con maggiore serenità. In questa occasione scopriamo come completare la missione secondaria intitolata Ambizioni nerborute.
Shin Megami Tensei V Vengeance Come COMPLETARE Ambizioni nerborute
Ambizioni nerborute è una delle prime missioni secondarie che affronterete in Shin Megami Tensei V Vengeance. Questa la troverete poco dopo di Per un pugno di pietre (vedi la mappa in allegato) e dovrete interagire con la Lepre di Inaba. Parlandoci, questa vi chiederà di parlare con un certo demone che si chiama Zhu Tun She.
Per farlo dovrete creare il demone in questione. La sua creazione richiederà i demoni Peallaidh e Gremlin, e il suo livello base è di 9. Dunque prima di poter creare questa creatura dovrete portare Nahobino al livello 9 e reclutare i demoni Peallaidh e Gremlin. Fatto ciò, recatevi al Mondo delle Ombre e utilizzate la Fusione del Grimorio inversa.
In questo modo troverete subito la ricetta per realizzare Zhu Tun She. Ora createlo servendovi dei due demoni menzionati e tornate dalla Lepre di Inaba nel luogo con in cui avete avviato la missione secondaria. Fate incontrare i due demoni e assistite al dialogo e in questo modo otterrete come ricompensa l’Amuleto Ordine non scritto.
Si Conclude qui la nostra guida dedicata alla missione Ambizioni nerborute. Per ulteriori guide sul JRPG di Atlus vi invitiamo a rimanere sintonizzati sulle nostre pagine, affinché possiate rimanere aggiornati sui futuri contenuti che stiamo realizzando sui prossimi videogiochi in uscita.