Shenmue III – Dove trovare le erbe
Un buon modo per raccogliere denaro
In Shenmue III ci sono diversi modi per raccogliere un bel gruzzoletto. Oltre alla pesca, uno dei metodi che ripaga di più è sicuramente la raccolta di erbe che andremo poi a vendere.
Nel titolo di Ys Net, le erbe possono essere facilmente raccolte in apposite zone: queste sono segnalate sulle Mappe delle Erbe, oggetto che è possibile trovare al villaggio Bailu, alla bancarella vicino Tag-Get. Altre ancora le troverete da Kong Mei Goods al Panda Market. Qui vi basterà cercare attorno al Ponte Verdent per la liquirizia, vicino alla Residenza Shenhua per la giuggiola e la Poria Cocos. Spostatevi invece verso il Bacino Arcobaleno per i trifogli. Per avere il massimo guadagno, ovviamente, si dovrà completare l’intero set di erba. Per esser sicuri di averle raccolte tutte basterà controllare la collezione all’interno del menu. I set di erbe, tra l’altro, potrebbero essere scambiati anche per gli Skill Books da cui imparare nuove mosse, invece che guadagnare soldi.
Di seguito il video per la prima parte della mappa che illustra dove raccogliere le prime erbe (vicino Bailu) nel titolo di Yu Suzuki:
Ed ecco il video della seconda parte della mappa.
Nella scheda di Shenmue III dentro alla sezione trucchi potrete trovare altre utili ed interessanti Faq.