Shenmue III – Dove trovare la bottiglia di Lao Jiu
Risparmiate tempo a cercarlo.
Nelle prime ore di gioco di Shenmue III vi imbatterete in una quest piuttosto dispersiva e poco intuitiva, che potrebbe portarvi via un notevole quantitativo di tempo. Eccoci quindi a semplificarvi la vita indicandovi la soluzione.
Per sconfiggere un furfante particolarmente massiccio vi occorrerà l’addestramento del maestro Sun, che però vi pone la condizione di portargli una bottiglia di vino Lao Jiu invecchiato 50 anni. Chiedendo informazioni in giro sembrerebbe che potreste trovare quello che vi occorre nel Panda Market, e la signora anziana in questa zona vi dice persino di cercare nel suo negozio. Pensereste che si tratti solo di frugare ovunque per trovare quello di cui avete bisogno, ma è una perdita di tempo, non si trova là.
Il Lao Jiu che vi occorre si trova solamente nel negozio di Tao Guanzhong, il primissimo che incontrerete nel gioco, subito dopo il Ponte Verdeggiante, lo stesso posto in cui potete lavorare tagliando legna. Il vino si trova all’interno di un grosso vaso in un angolo del negozio; per trovarla dovrete prima sollevarne il coperchio. Parlate ora con Tao e la troverete in vendita tra gli altri articoli.
C’è solo un problema: la giara di vino costa ben 2.000 yuan. Se non li avete già potete consultare la nostra Guida su come fare soldi rapidamente in Shenmue III.