Shaun White Snowboarding – Guida ai trofei
ARGENTO
L’Estremo – Hai dominato tutte le Competizioni Estreme.
Dovrete superare tutte e e quattro le sfide estreme; per sapere come sbloccarle guardate i primi quattro trofei.
WOW! – Ti rispettano tutti in maniera assurda!
Il trofeo più lungo del gioco, dovrete totalizzare 10.000.000 di punti rispetto.
Carnevale – Hai partecipato a tutte le sfide online di Park City.
Oktoberfest – Hai partecipato a tutte le sfide online d’Europa.
Tanaba – Hai partecipato a tutte le sfide online del Giappone.
Orso polare – Hai partecipato a tutte le sfide online dell’Alaska.
Questi quattro sono trofei equivalenti ai primi quattro solo che dovrete rigiocare tutte le sfide online, comprese stavolta però anche quelle multiplayer. Riguardo queste ultime, in particolar modo le Rat Race, trovatevi qualcuno con cui finire le gare, perchè se siete in due snowboarder e l’altro abbandona la gara, essa non verrà ritenuta valida. Molti meno problemi ci sono invece con King of the Mountain. Ovviamente dovrete prendere anche qui almeno una medaglia. Sono comprese anche le sfide estreme e quelle del Triple Slam.
Per verificare se una sfida l’avete superata oppure no andate nel menù di pausa e scegliete l’opzione "Surfa con gli amici", quindi premete su "Classifiche" e guardate se in ogni zona il vostro punteggio supera la soglia di almeno una medaglia nella relativa sfida. Il consiglio che posso darvi, onde evitare come è successo a me di diventare matto per cercare la sfida che mi mancava per prendere il quarto di questi trofei, è di segnarvi giù sfide e punteggi (o medaglie prese se preferite) in modo che se il trofeo non vi viene assegnato sapete su che sfida lavorare.
Il rispetto è tutto – Ti sei guadagnato una quantità ridicola di rispetto giocando online!
Per ottenere questo trofeo dovrete accumulare un milione di punti rispetto giocando online.
CAPiTA® – Vinci lo slopestyle CAPiTA®
Lo slopestyle CAPiTA® si trova a Park City ed è la prima delle quattro sfide del Triple Slam.
ORO
Frequent flyer – Hai superato tutte le sfide di ogni montagna.
Questo trofeo lo riceverete una volta ottenuti i primi quattro presenti in questa guida.
Numero UNO! – Incredibile! Hai battuto Shaun White!
Auguri, perchè ne avete veramente bisogno. Dopo aver vinto il Triple Slam andate a trovare Shaun White nel suo rifugio in Alaska ed egli vi proporrà una sfida sull’halfpipe. Dovrete batterlo ma non è cosa affatto facile, dimenticatevi tutte le sfide fatte fin’ora perchè questa è decisamente di un altro livello. Il vostro avversario può fare run da 30~40.000 punti, difficilmente riuscirete ad arrivare a totalizzare un simile punteggio, ma a volte succede, continuando a riprovare senza mai uscire una volta finita la sfida, che egli incappi in una run non esaltante, può fare 20.000 punti o anche 6.000 ed è qui che prenderete il trofeo. Dimenticatevi i back flip, molte volte non vengono nemmeno conteggiati e se sbagliate misura perdete il moltiplicatore e lì avrete finito la sfida perchè rimontare è quasi impossibile, concentratevi solo sulle rotazioni longitudinali, come fa Shaun White e riprovate fino a quando non riuscite a batterlo.
Maratoneta – Hai partecipato a tutte le sfide multiplayer. Così si fa!
Trofeo equivalente al primo oro solo riguardante le sfide online.
PLATINO
Trofeo Platino – Trofeo Platino Shaun White Snowboarding
Manco a dirlo, vincete tutti gli altri trofei.
CONSIGLI
Velocizzare le sfide online
A parte le due sfide King of the mountain e Rat Race, tutte le altre sfide potete giocarle da soli e vi verranno contate valide, infatti quando entrerete nella schermata della sfida noterete che in basso al centro c’è scritto di premere Triangolo per iniziare la sfida da soli, fate così e vincete almeno una medaglia. In questo modo velocizzerete di parecchio il lavoro per ottenere i trofei Carnevale, Oktoberfest, Tanaba, Orso Polare e quindi Maratoneta.