Elden Ring Shadow of the Erdtree | dove TROVARE il boss RELLANA, CAVALIERA DELLA LUNA GEMELLA
una guida al dove trovare il boss Rellana, cavaliera della Luna gemella, presente all'interno della nuova espansione di Elden Ring: Shadow of the Erdtree
Elden Ring, fin dal suo rilascio, ha catturato l’attenzione di tantissimi utenti, inoltre, è stato in grado di avvicinare nuovi giocatori e giocatrici di tutto il mondo ai soulslike. L’interregno è molto vasto e ricco di contenuti; pieno di sorprese e di nemici; è in grado di regalarci tantissime emozioni.
Dopo il grandissimo successo del titolo, FromSoftware ha rilasciato, dopo più di 2 anni, una nuovissima espansione: Shadow of the Erdtree. Il DLC introduce all’interno dell’opera, oltre a quelle già presenti nel gioco base, un numero esagerato di armi, armature, incantesimi, aree, nemici, boss fight, e molto altro.
Elden Ring Shadow of the Erdtree dove trovare il boss Rellana
Uno dei boss iniziali, e, soprattutto, che è possibile incontrare fin da subito in questa grandissima espansione e Rellana. Per trovarla bisognerà recarsi al castello di Ensis (Castle Ensis), una struttura che si trova una volta passato il ponte subito dopo la grazia Croce del sentiero triforcato (Three-Path Cross).
Quindi, partendo dalla primissima grazia del DLC Piana dei sepolcri (Gravesite Plain), proseguite dritto e oltrepassate il granponte sull’Ellac. Facendo ciò arriverete in un villaggio, ci sarà anche una grazia chiamata Fronte del castello (Castle Front), voi continuate a proseguire dritto, e così entrerete al suo interno.
Da qui dovrete semplicemente raggiungere la sua fine, esplorando, schivando i nemici che vi ostacoleranno, aprendo i vari cancelli, e molto altro. Per capire quando sarete quasi arrivati vi ritroverete un ascensore, e quest’ultimo vi condurrà alla Camera del signore (Castle-Lord’s Chamber).
Da qui prendete la grazia all’interno della stanza, e, a distanza di qualche metro, troverete l’arena dove potrete affrontare Rellana, cavaliera della Luna gemella.
Se non avete letto la nostra recensione di Shadow of the Erdtree la potete recuperare direttamente cliccando qui. Inoltre, se volete, potete comprare il DLC ad un prezzo scontato su Instant Gaming.