Elden Ring Shadow of the Erdtree | come RAGGIUNGERE la zona BOSCHI ABISSALI
una guida al come accedere all'area boschi abissali, una zona presente all'interno della nuova espansione di Elden Ring: Shadow of the Erdtree
Elden Ring, fin dal suo rilascio, ha catturato l’attenzione di tantissimi utenti, inoltre, è stato in grado di avvicinare nuovi giocatori e giocatrici di tutto il mondo ai soulslike. L’interregno è molto vasto e ricco di contenuti; pieno di sorprese e di nemici; è in grado di regalarci tantissime emozioni.
Dopo il grandissimo successo del titolo, FromSoftware ha rilasciato, dopo più di 2 anni, una nuovissima espansione: Shadow of the Erdtree. Il DLC introduce all’interno dell’opera, oltre a quelle già presenti nel gioco base, un numero esagerato di armi, armature, incantesimi, aree, nemici, boss fight, e molto altro.
Elden Ring Shadow of the Erdtree come raggiungere boschi abissali
Per raggiungere questa zona dovete, prima di tutto, arrivare alla Rocca delle Ombre (Shadow Keep) e sconfiggere l’Ippopotamo d’oro (Golden Hippopotamus). Da qui proseguite dritto e arrivate dalla zona delle barche, successivamente trovate delle scali verticali, scendete e andate dentro alla cascata, visto che ci sarà un passaggio segreto.
Arriverete in una stanza, e al suo interno si troverà un muro segreto, scovatelo e proseguite. Arriverete così in una zona dove ci sono delle fornaci (Furnace golems) spente, ma non abbassate la guardia, dato che, in verità, una di loro si attiverà nel momento in cui gli passerete vicino.
oltrepassate il villaggio distrutto e arriverete dalla grazia Alto corso del fiume dei reclusi (Recluses’ River Upstream), continuate a proseguire dritto, e più avanti dovreste cominciare a scendere dalla montagna. Se avrete fatto tutto correttamente sarete di fronte a un dungeon, il quale dovrà essere completato per raggiungere l’area desiderata.
Il dungeon è abbastanza lungo, ma non dovrebbe crearvi delle difficoltà assurde. Raggiunta la sua fine arriverete alla boss fight Jori, luminare dell’inquisizione (Jori, Elder Inquisitor), e, per chi ha giocato a Bloodborne, sicuramente gli verrà in mente le Ombre di Yharnam, visto la grandissima somiglianza con alcuni attacchi e del design.
Una volta battuto il boss potrete proseguire, e, camminando per qualche metro più avanti, arriverete ufficialmente alla grazia dei Boschi Abissali (Abyssal Woods).
Se non avete letto la nostra recensione di Shadow of the Erdtree la potete recuperare direttamente cliccando qui. Inoltre, se volete, potete comprare il DLC ad un prezzo scontato su Instant Gaming.