Elden Ring Shadow of the Erdtree | dove TROVARE il boss AVATAR DELL’ALBERO OMBRA

una guida al dove trovare il boss Avatar dell'Albero Ombra, presente all'interno della nuova espansione di Elden Ring: Shadow of the Erdtree

avatar dell'albero ombra shadow of the erdtree
In questa guida vedremo dove trovare Avatar dell'Albero ombra all'interno di Shadow of the Erdtree.

Elden Ring, fin dal suo rilascio, ha catturato l’attenzione di tantissimi utenti, inoltre, è stato in grado di avvicinare nuovi giocatori e giocatrici di tutto il mondo ai soulslike. L’interregno è molto vasto e ricco di contenuti; pieno di sorprese e di nemici; è in grado di regalarci tantissime emozioni.

Dopo il grandissimo successo del titolo, FromSoftware ha rilasciato, dopo più di 2 anni, una nuovissima espansione: Shadow of the Erdtree. Il DLC introduce all’interno dell’opera, oltre a quelle già presenti nel gioco base, un numero esagerato di armi, armature, incantesimi, aree, nemici, boss fight, e molto altro.

Elden Ring Shadow of the Erdtree dove trovare il boss Avatar dell’Albero

Una delle tante boss fight principali dell’espansione è, senza ombra di dubbio, quella dell’Avatar dell’Albero Ombra (Scadutree Avatar). Questo boss si troverà verso metà-fine avventura, alla base dell’albero ombra, e, per raggiungerlo, dovrete prima aver esplorato un minimo la Rocca delle ombre (Shadow Keep).

Per cominciare partite dalla Rocca delle Ombre (Shadow Keep), unico luogo dove poter accedere alla boss fight. Il mio consiglio è, se l’avete sbloccata, di partire dalla grazia Ingresso del Quartiere della Chiesa (Church District Entrance).

Il vostro obiettivo sarà arrivare ad azionare questa leva, utile per drenare l’acqua dal castello. Questa zona è molto simile a Petite Londo, una città sommersa d’acqua raggiungibile fin da inizio gioco su Dark Souls.

Una volta fatto ciò scendete, ci saranno delle piccole travi di legno ad aiutarvi, e proseguite fino a quando non troverete una chiesa, voi entrateci. Quando sarete dentro girate a destra e proseguite dritto, finchè non troverete un portone chiuso, voi apritelo, e, così, arriverete ad un ascensore.

Scendete e arriverete alla grazia Passaggio del Culto Arboreo (Tree-Worship Passage), oltrepassate il ponte e arriverete dentro a una chiesa sotterranea. Arrivati a questo punto proseguite dritti arrivando alla grazia Santuario del Culto Arboreo (Tree-Worship Sanctum), e, quando uscirete dalla chiesa, vi si presenterà il boss Avatar dell’Albero Ombra (Scadutree Avatar).

Se non avete letto la nostra recensione di Shadow of the Erdtree la potete recuperare direttamente cliccando qui. Inoltre, se volete, potete comprare il DLC ad un prezzo scontato su Instant Gaming.

Vai alla scheda di Elden Ring
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento