Elden Ring Shadow of the Erdtree | come RAGGIUNGERE la zona GRANDE ALTARE DELLA COMUNIONE DRACONICA
una guida al come accedere all'area Grande altare della comunione draconica, una zona presente all'interno della nuova espansione di Elden Ring: Shadow of the Erdtree
Elden Ring, fin dal suo rilascio, ha catturato l’attenzione di tantissimi utenti, inoltre, è stato in grado di avvicinare nuovi giocatori e giocatrici di tutto il mondo ai soulslike. L’interregno è molto vasto e ricco di contenuti; pieno di sorprese e di nemici; è in grado di regalarci tantissime emozioni.
Dopo il grandissimo successo del titolo, FromSoftware ha rilasciato, dopo più di 2 anni, una nuovissima espansione: Shadow of the Erdtree. Il DLC introduce all’interno dell’opera, oltre a quelle già presenti nel gioco base, un numero esagerato di armi, armature, incantesimi, aree, nemici, boss fight, e molto altro.
Elden Ring Shadow of the Erdtree come raggiungere l’altare della comunione draconica
Per raggiungere questo posto dovete, prima di tutto, arrivare alla base del picco frastagliato, e, se non sapete come arrivarci, c’è una nostra guida che può aiutarvi. Una volta arrivati scendete , e appena incontrerete un drago andate a destra. Se continuerete ad andare dritto, dopo un po’ vedrete, già da lontano, i resti di un grande drago, voi dovete dirigervi lì.
Quando sarete arrivati prendete la grazia, e, accanto a questa, troverete l’altare, dove potrete ottenere alcuni incantesimi. Come per l’altare presente nell’Interregno, il procedimento per usarlo all’interno del Reame delle Ombre è lo stesso, dovete scambiare i cuori di drago per poter ottenere gli incantesimi desiderati.
Se volete, c’è anche la possibilità di ottenere due incantesimi di Bayle, un boss che si trova alla vetta del picco frastagliato, e, per ottenerli, dovete scambiare il suo cuore. Se non sapete come raggiungere Bayle il terribile, vi ricordo che gli abbiamo già dedicato una guida.
Se non avete letto la nostra recensione di Shadow of the Erdtree la potete recuperare direttamente cliccando qui. Inoltre, se volete, potete comprare il DLC ad un prezzo scontato su Instant Gaming.