Sekiro: Shadows Die Twice – Guida ai Semi di Zucca

Ecco qualche piccolo suggerimento per facilitare la vostra avventura

Sekiro: Shadows Die Twice si è mostrato al pubblico in tutta la sua difficoltà, elemento che è ormai divenuto consuetudine per i fan dei titoli FromSoftware. Durante quest’avventura troveremo numerosi oggetti utili per riuscire ad “attenuare” la difficoltà complessiva del titolo, come ad esempio Strumenti Prostetici, Materiali, Grani di Rosario e Semi di Zucca. In questa guida ci focalizzeremo sulla posizione di questi ultimi, così da riuscire a migliorare al massimo la quantità di utilizzi per la nostra “Fiaschetta”.

Ci teniamo inoltre a ricordarvi che esiste anche un ulteriore modo per potenziare il nostro Lupo, ovvero migliorando la sua forza di attacco attraverso i cosiddetti “Ricordi” ottenuti dai boss principali.

Sekiro: Shadows Die Twice Semi di Zucca

Eccovi, quindi, la posizione di tutti i Semi di Zucca presenti in Sekiro:

Dintorni di Ashina

  1. Ottenuto uccidendo il Generale Naomori Kawarada, boss secondario presente nella prima area di gioco, subito dopo l’idolo del Passaggio del Cancello.
  2. Subito dopo aver ucciso l’Orco incatenato troverete in alto un buco nel muro attraverso cui potrete entrare usando il rampino, troverete il seme subito sulla sinistra.
  3. Dopo aver sconfitto il primo vero boss del gioco, percorrendo l’area della boss fight lasciandovi alle spalle i cancelli del castello troverete una scalinata che porta a una torre; procedendo sulla destra troverete un mercante che venderà un seme per 1000 Sen.

Castello di Ashina

  1. In un forziere appena prima dell’idolo dell’Anticamera del Guerriero.
  2. Partendo dall’idolo del Castello di Ashina e salendo sui tetti subito a destra riuscirete a vedere un NPC seduto in un vicolo, parlateci, eliminate i soldati nell’area e parlateci di nuovo per ottenere un seme.
  3. Dopo aver aiutato l’NPC del punto precedente questo si sposterà presso l’idolo del Tempio in Rovina , qui potrete acquistare un altro seme per 2000 Sen.

Forra

  • Procedendo lungo la Forra, partendo dall’idolo della Valle del Santuario troverete in alto una piccola capanna di legno, al suo interno ci sarà un seme.

Monte Kongo

  • Partendo dal primo idolo dell’area e procedendo lungo la strada principale giungerete in una zona con tre monaci raccolti in preghiera di fronte a una creatura che sputerà cavallette, appena di fronte alla quale ci sarà un altro seme.

Abissi di Ashina

  • Dall’idolo del villaggio Mibu potrete procedere verso il villaggio, sulla sinistra troverete quasi subito un gruppo di nemici chinati in prossimità di uno strano albero, attorno al quale troverete alcuni oggetti tra cui un seme.

Palazzo Sorgente

  • Partendo dall’idolo dell’Area del Palazzo vi basterà entrare nell’edificio subito a destra e procedere sempre verso destra lungo un corridoio fino a raggiungere un forziere contenente l’ultimo seme.

Portando poi ogni Seme di Zucca a Emma otterrete un sorso aggiuntivo dalla vostra Fiaschetta per un massimo di dieci; inoltre potrete anche migliorare la quantità di salute ripristinata con ogni sorso acquistando la relativa abilità presente nei vari rami. Ci teniamo inoltre a precisare che per raggiungere l’area dell’ultimo seme dovremo necessariamente restare fedeli a Kuro.

Speriamo che questa guida possa esservi stata utile per riuscire ad affrontare al meglio gli innumerevoli pericoli del nuovo capolavoro di casa FromSoftware.

Vai alla scheda di Sekiro: Shadows Die Twice
Altri trucchi Sekiro: Shadows Die Twice

Sekiro: Shadows Die Twice – Come ottenere velocemente Sen

Altri trucchi Sekiro: Shadows Die Twice

Sekiro: Shadows Die Twice – Guida alla Maschera del Drago

Altri trucchi Sekiro: Shadows Die Twice

Sekiro: Shadows Die Twice – Guida ai Grani di Rosario

Altri trucchi Sekiro: Shadows Die Twice

Sekiro: Shadows Die Twice – Guida ai Boss

Altri trucchi Sekiro: Shadows Die Twice

Sekiro: Shadows Die Twice – Guida ai Materiali

Altri trucchi Sekiro: Shadows Die Twice

Sekiro: Shadows Die Twice – Guida a tutti i trofei

Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento