Scott Pilgrim vs. The World: The Game – Personaggi segreti
Come sbloccare Knives, Nega Scott e Mr. Chau nel picchiaduro di Scott Pilgrim!
In un beat ‘em up a scorrimento come Scott Pilgrim vs. the World: The Game, colmo di citazioni e percorsi subspaziali nascosti non potevano mancare personaggi sbloccabili e segreti.
Nella Complete Edition rilasciata da Ubisoft, che segna il ritorno del gioco dopo anni di assenza, i personaggi da poter utilizzare per le strade di Toronto all’inizio sono Scott Pilgrim, Ramona Flowers, Stephen Stills, Kim Pine, Wallace Wells e Knives Chau.
Questa guida accennerà brevemente agli ultimi due, inclusi nella Complete Edition, e ad altri personaggi che è possibile sbloccare in Scott Pilgrim vs. The World: The Game: Nega Scott e Mr. Chau.
Come sbloccare Wallace e Knives
Wallace e Knives erano DLC separati quando il gioco uscì nel 2013. Wallace è sbloccato sin dall’inizio, mentre per ottenere Knives basta avere un account Ubisoft e accedere a Ubisoft Connect direttamente da console o PC.
Come sbloccare Nega Scott
Nega Scott è la parte oscura di Scott ed un boss nell’adattamento videoludico.
Aggiungere Nega Scott alle proprie file è relativamente semplice: bisogna finire il gioco con i 4 personaggi originali, quindi Scott, Ramona, Stephen e Kim. Per portare a termine le loro avventure basterà selezionare il personaggio come Giocatore 1: da quel momento il gioco caricherà e seguirà le vicende di quel personaggio.
Nega Scott ha mosse simile alla sua controparte “normale” più altre personali, e in più può chiamare in aiuto la versione negativa di Knives, Nega Knives.
Come sbloccare Mr. Chau
Mr. Chau è il padre di Knives, la ragazza di Scott prima che quest’ultimo si invaghisca di Ramona. Nel fumetto dà la caccia a Scott con un’antica spada samurai perché non può accettare che la figlia stia insieme a un ragazzo bianco.
In Scott Pilgrim vs. The World: The Game è un boss segreto che una volta battuto può sostituire Knives come evocazione. Mr. Chau compare a caso sulla mappa dopo aver terminato uno stage: basterà recarsi sull’icona del padre di Knives, sfidarlo e in caso di vittoria sarà sbloccato permanentemente per quel personaggio. In caso di sconfitta, invece, Mr. Chau scomparirà e bisognerà attendere che appaia di nuovo completando altri livelli e controllando la mappa.
A volte Mr. Chau sarà sostituito dalla moglie, che ha il potere di far scappare i nemici dopo aver detto volgarità in cinese, qualcosa a che fare con un lama.
Questi erano tutti i personaggi sbloccabili di Scott Pilgrim vs. The World: The Game. Ci sono buone possibilità di incontrare Mr. Chau nella marcia di avvicinamento a Nega Scott, e ci auguriamo che questa guida sia servita per avere il roster completo di personaggi giocabili. Vi lasciamo alla nostra recensione del titolo su Nintendo Switch, che ci ha colpiti positivamente.