Come scegliere le armi migliori in Mass Effect Andromeda

Con tutte le scelte a disposizione non è affatto facile capire come scegliere le armi migliori in Mass Effect Andromeda. Dopo avervi elencato la lista di trofei e obiettivi rispettivamente per Playstation 4 e Xbox One, vi proponiamo qui un elenco delle armi che è consigliabile utilizzare soprattutto all’inizio del gioco, in modo che possiate farvi largo tra i nemici senza troppe difficoltà.

Con il passare delle ore di gioco potrete sicuramente trovare altre armi di vostro gradimento, ma certamente quelle in questo elenco sono le più indicate per iniziare a giocare al titolo Bioware.

Armi migliori in Mass Effect Andromeda

Scorpion

Nonostante assomigli a una normale pistola, non fatevi ingannare, è ben più potente.Invece che normali proiettili la Scorpion spara granate in grado di infliggere grandi danni. La cadenza di fuoco è ovviamente più lenta rispetto a una pistola, ma utilizzare la Scorpion contro i nemici in armatura vi semplificherà certamente la vita.

Factotum Relictum

Si tratta di un’arma utilissima negli attacchi corpo a corpo, in grado di congelare istantaneamente un nemico. Non ha ovviamente il raggio d’azione di un’arma da fuoco, ma negli attacchi ravvicinati pochi altri oggetti del gioco sono così potenti ed efficaci. Non riesce a congelare i nemici protetti da scudo o armatura, ma comunque li rallenta rendendoli più vulnerabili.

Ruzad

Non c’è un vero gioco senza un bel fucile a pompa e il Ruzad è quello che in Mass Effect Andromeda fa meglio di tutti il suo lavoro: cadenza di fuoco lenta ma potentissima, in grado di stordire praticamente qualsiasi nemico. A completare l’opera, il fucile monta anche una comoda baionetta da utilizzare nel caso qualche nemico si avvicinasse troppo.

Valkyrie

Potente fucile che farà felici i fan degli sparatutto più frenetici. In grado di offrire potenza e precisione, è molto efficace contro i nemici protetti da uno scudo. Il Soned è un altro fucile di assalto in grado di rivaleggiare con il Valkyre, ma quest’ultimo è sicuramente il migliore della categoria in Mass Effect Andromeda.

M-90 indra

Un fucile da cecchino preciso che permette di colpire i nemici dalla lunga distanza, con una cadenza di fuoco superiore rispetto a tutti gli altri fucili da cecchino presenti nel gioco. A lungo andare potrebbe sembrarvi poco potente, per cui vi consigliamo di modificarlo o di passare al fucile Isharay. A inizio gioco però l’M-90 Indra sarà sicuramente la scelta più interessante.

Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento