Come sbloccare tutti i personaggi in Bayonetta 2
Bayonetta 2 presenta diversi personaggi utilizzabili, alcuni solo nella modalità multigiocatore, altri anche nella storia. Sarà però necessario sbloccare tutti i personaggi all’infuori di Bayonetta, e in questa guida vedremo come sbloccare tutti i personaggi in Bayonetta 2.
Jeanne
Il primo personaggio sbloccabile è Jeanne, la migliore amica di Bayonetta, la strega di Umbra vestita in rosso. Per poterla sbloccare servirà completare il gioco in qualsiasi difficoltà. Jeanne è simile a Bayonetta come gameplay, ma con un paio di differenza chiave. Innanzitutto può schivare senza limiti (mentre Bayonetta dopo 3 schivate consecutive si fermerà), ma attivare il Sabba del Tempo è più complesso. Inoltre Jeanne prenderà un po’ più danno di Bayonetta.
Rosa
Per sbloccare Rosa bisognerà finire il gioco in difficile (o terza apoteosi nella versione Wii U). Rosa ha un potere di attacco devastante, ma una bassa potenza difensiva, questo la rende facilmente soggetta a morti facili.
Balder
Per sbloccare Balder bisogna completare la Verse Card No. 13-Luce e Oscurità: Balder e Rosa- nella modalità multigiocatore. Questa sfida non è accessibile, ma si sblocca in un modo simile a quello dei personaggi di Smash Bros. Facendo diverse sfide in multigiocatore, dalle 10 alle 15, compariranno degli “avversari misteriosi”, tra questi avversari c’è la possibilità di incontrare Balder e Rosa. Lo scontro non è semplice, ma nemmeno impossibile, si raccomanda attenzione.
Balder è utilizzabile solo in multigiocatore.
Rodin
Per sbloccare Rodin bisogna completare la VerseCard No.53 – L’infinito Rodin – in multigiocatore. Il procedimento per sbloccare questa carta è lo stesso visto per Balder. Rodin è un personaggio molto meno dinamico rispetto al resto del roster, ma ha un potere di attacco incredibile, tanto che nella sua versione Apoteosi riesce a shottare tanti dei nemici affrontabili.
Rodin è utilizzabile solo in multigiocatore