Come sbloccare la Regalia Volante su Final Fantasy XV

Una delle cose che ha più meravigliato i fan durante i trailer di Final Fantasy XV, è la famosa Regalia volante, chiamata in maniera corretta Type-F (dove F sta indubbiamente per Fly!). Arrivare a questo tipo di veicolo però non è affatto semplice, e soprattutto non viene spiegato passo-passo dal gioco. Vediamo quindi come sbloccare la Regalia Volante su Final Fantasy XV.

Noctis FFXV

Per creare la nostra Type-F saranno necessari tre pezzi, due dei quali si troveranno durante la storia principale, mentre un altro solamente a trama conclusa. E’ infatti impossibile ottenere il veicolo volante durante le missioni principali, ma solamente in end-game. I tre pezzi necessari si trovano in tre basi imperiali differenti, due si conquistano durante la storia principale (e consentono di ottenere Ali Curve e Stabilizzatore), mentre la terza “appare” come missione secondaria una volta conclusa la storia, e si tratta della zona Fortmouth Garrison, che una volta distrutta ci consentirà di avere lo Strange Engine.

Un piccolo appunto su quest’ultima missione. Fortmouth sarà molto difficile da conquistare, soprattutto quando sul finire di missione faranno la loro comparsa due mech di combattimento parecchio forti. Il consiglio è quello di avere un livello maggiore rispetto a quello consigliato, e una buona scorta di pozioni e altri strumenti curativi.

RegaliaTypeF

Una volta ottenuti i tre pezzi, andate a Hammerhead dalla nostra amata Cindy e parlate con lei. Una volta finito il dialogo ecco a voi la Regalia Type-F, veicolo che sostituisce la Regalia standard, ma che potrete cambiare ogni qual volta lo vogliate. Inizialmente controllare la Type-F si rivelerà molto ostico, soprattutto durante l’atterraggio, ma il colpo d’occhio dall’alto è assolutamente da provare.

Curiosi di conoscere la nostra opinione su Final Fantasy XV? Ecco la recensione a cura del nostro Marco. Seguite le nostre guide su come salire velocemente di livello, come guadagnare denaro molto rapidamente oppure trovare il difficilissimo Kyactus.

Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento