Come salire velocemente di livello in Lineage II: Revolution
Uno degli aspetti fondamentali degli MMORPG, e quindi di Lineage II: Revolution, è sicuramente la progressione del personaggio, che generalmente è suddivisa in livelli. Per progredire velocemente nel gioco sarà infatti necessario salire velocemente di livello, e l’unico modo per farlo è acquisire tanta esperienza nel minor tempo possibile. In questa guida analizzeremo tutti i migliori modi per livellare (ovviamente senza l’utilizzo di diamanti).
- Campagna principale
All’inizio della nostra avventura, l’unica attività che il gioco ci permette di fare è la campagna principale, che vi consigliamo di non sottovalutare. Proseguendo nei vari capitoli della storia principale, riuscirete ad ottenere facilmente punti esperienza per salire nei primi livelli e vi permetterà anche di sbloccare nuove aree e modalità che inizialmente risultavano bloccate.
- Missioni giornaliere, settimanali e pergamene
In Lineage II: Revolution ogni giorno potrete svolgere fino a dodici missioni secondarie che avranno un grado di rarità da C a R con ricompense ovviamente crescenti in base alla rarità. Durante la giornata, per ottenere il massimo dei punti esperienza, dovrete accettare solo le quest di rarità R, oppure al massimo quelle di rarità S.
I compiti da svolgere per completare le missioni possono essere più o meno semplici, ma anche se non doveste riuscire a completare l’obiettivo, la quest risulterà comunque completata dopo 120 minuti, garantendovi comunque i vostri punti esperienza. Ogni giorno potete effettuare tre “refresh” delle quest gratuiti, per sperare di aggiudicarvi le quest più rare, altrimenti potete effettuare dei refresh pagando una piccola quantità di oro.
Nella sezione sottostante le missioni giornaliere potete trovare quelle settimanali. Ogni settimana ne potrete completare fino a 70, per un massimo di dieci al giorno. Queste, a differenza delle missioni giornaliere, non hanno rarità e quindi vanno semplicemente accettate e portate a termine.
Altre missioni importanti da fare, sono quelle attivabili dalle pergamene ( rigorosamente di grado A-S) che vi garantiranno una grandissima quantità di esperienza ma saranno attivabili solo per cinque volte. potete resettare questo blocco utilizzando gemme rosse, che riceverete costantemente durante la vostra avventura.
- Segreta Exp e torre dell’insolenza
Le segrete in Lineage II: Revolution sono abbastanza utili, sia per salire di livello che per guadagnare denaro e oggetti. Tra le segrete disponibili c’è la segreta dell’esperienza (accessibile due volte al giorno) che vi darà la possibilità di uccidere, in quattro minuti, quanti più mostri possibili, aiutandovi con dei buff alle statistiche disponibili presso i vari piedistalli. Se armati a dovere, in questa stanza dovreste riuscire ad ottenere grandi quantità di esperienza in poco tempo
Ci sono anche delle segrete Elite Hot Time (disponibili a CP alti) che vi permetteranno di rimanere in una segreta per trenta minuti. Il nostro consiglio è di creare un parti con alcuni amici/compagni di clan e di entrare nella segreta muniti di auto-combat.
La Torre dell’Insolenza, oltre a permettervi di ottenere una buona quantità di rune per ogni livello, fornisce anche grandi quantitativi di esperienza. Vi consigliamo quindi di non trascurare questa modalità, e di raggiungere alti livelli della torre, così da ottenere ricompense maggiori.