Sacred 2: Fallen Angel – Soluzione completa utilizzando il Guerriero Oscuro
Prima Parte – Le Terre desolate
Appena arrivato proseguite con l’obiettivo blu, quindi parlate con il soldato, che vi attaccherà assieme alle sue guardie. Dopo parlate con l’ufficiale per portare avanti l’obiettivo principale. Liosilath vi sta aspettando per sgombrare la collina dove si trova il meccanismo della chiave dalle truppe del Grande Inquisitore. Proseguite verso nord per incontrarlo (dovrete attraversare diverse grotte), ad un certo punto però, dopo aver preso un teletrasporto, potrebbe segnarvi l’obiettivo principale bloccato sul teletrasporto: non curatevene e proseguite avanti perchè si aggiornerà dopo in vista dell’uscita da quello che sembra un laboratorio.
Prima di giungere da Liosilath, un Inquisitore ucciderà una Serafina e si lancerà su di voi, poi potete proseguire, ma svolgete prima l’obiettivo blu. Parlate con la creatura, che vi farà incontrare il primo non-morto; però il mago vi attacca e dopo essere morto risorge, uccidendo la Serafina e riattaccandovi. Eliminatelo per la seconda volta per distruggerlo completamente assieme alla spada: il problema dei non-morti dovrebbe essere risolto.
Parlate con Liosilath che si unirà a voi. Dovete uccidere l’Inquisitore, quindi raggiungetelo e attaccatelo. Sfortunatamente morirà il personaggio che abbiamo appena reclutato, voi non vi esponete troppo o farete la sua stessa fine.
Seconda Parte – La Grande Macchina
Seguite l’obiettivo principale e usate la chiave per aprire i cancelli per raggiungere la Grande Macchina. Aprite anche i cancelli per accedere alla sala centrale. Nella sala centrale trovere un nuovo boss: il Guardiano senza nome. Cercate di non esporvi facendo combattere i soldati spettrali. Attenzione perchè sono ben quattro, però dovrebbero attaccare uno per volta. L’ultimo Guardiano lancerà delle sfere che vi colpiranno anche se siete invisibili, ma infliggeranno un danno irrilevante; inoltre sarà anche più potente degli altri.
Dopo aver ucciso i Guardiani seguite l’obiettivo e cliccate sulla leva per guardare il filmato di fine gioco.
Ricominciare
Adesso che avete finito il gioco, potete ricominciarlo usando lo stesso personaggio, mantenendo lo stesso equipaggiamento e lo stesso livello; inoltre sarà disponibile la difficoltà Oro. Il livello massimo del vostro PG è il 200, quindi non mi resta che augurarvi buon divertimento.