Sacred 2: Fallen Angel – Soluzione completa utilizzando il Guerriero Oscuro

Settimo Capitolo
Prima Parte – Lotta per il trono

Il leader della tribù vi chiederà di combattere contro il vostro compagno, quest’ultimo si rifiuterà ed il primo apprezzerà la lealtà, accogliendolo nel suo clan. Andate verso l’oasi a sud e parlate con un uomo che vi chiederà di recuperare una pergamena per evitare una guerra civile. Per raggiungere la caverna andate prima al monolito a sud e poi proseguite verso nord. Attraversatela, raccogliete la pergamena e uscite; poi portatela ad Al Sadim all’oasi al centro del deserto.
Prima di consegnarela raggiungiamo l’obiettivo blu, parlate con Cassandra l’alchimista che vi chiederà di recuperare della merce andata perduta, in cambio di una mappa che riguarda la Rosa dei Venti. Prima di recuperare gli oggetti consegnamo la pergamena. Raggiungiamo l’obiettivo, e riportiamo la merce a Cassandra. Proseguamo verso quello principale. Parlate con Assim e incamminatevi verso l’oasi ma all’uscita dalla gola, vi starà aspettando un inviato del Principe: uccidetelo. Adesso potete tornare all’oasi.

Seconda Parte – Sangue di scorpione

Per evocare il fuoco demoniaco è necessario il sangue di uno scorpione, che si trova a sud dell’oasi, quindi mettetevi in marcia. Per salire sulla montagna proseguite verso sud e, dopo aver superato una piccola gola, seguite la strada che porta verso ovest; troverete prima un villaggio, poi un monolito della resurrezione e la strada per l’obiettivo. Entrate nella caverna ed esploratela, al termine di un lungo corridoio troverete il boss. Non dovreste incontrare particolari difficoltà visto che userà attacchi contro singoli nemici (difficilmente attacchi ad area), l’unica cosa da notare è che quando evoca due scorpioni, il nemico è invulnerabile per un certo lasso di tempo. 
Una volta ucciso, cliccategli sopra per raccogliere il suo sangue, poi seguite l’obiettivo principale, che vi condurrà ad un portale che vi teletrasporta direttamente all’uscita. Giunti circa al monolito della resurrezione, proseguite verso sud-ovest per raggiungere quello blu: la rosa dei venti si trova dietro all’edificio (quindi non dovete entrarci). Tornate al villaggio notato in precedenza per svolgere sia l’obiettivo principale che quello blu. Per svolgere il secondo cliccate sulla fucina del fabbro, poi parlate con il cadavere rianimato vicino a voi; uscite dal villaggio, parlate con l’orco e uccidetelo, dopodichè tornate alla locazione di prima per continuare con il principale. Parlate con Al Sadim, che vi ringrazierà del lavoro svolto, adesso dovete proseguire verso sud per raggiungere la giungla.

Ottavo Capitolo
La città dimenticata

Parlate con l’archeologo che si trova all’entrata della giungla, che vi chiederà di liberare la Piramide della CIttà Perduta da un guardiano. Seguite la strada che porta verso sud, superate il fiume, poi proseguite ancora verso la stessa direzione di prima e, successivamente, verso ovest, superate un altro fiume e camminate fino a raggiungere un monolito della resurrezione. Andate verso ovest e salite tre scalinate per raggiungere l’obiettivo. Combattete contro un boss: il Kral dei Demoni alati. Per distruggerlo evocate i soldati spettrali ed aiutateli a distruggere le sfere poste su un piedistallo ai quattro angoli della stanza. Cercate di evitare gli attacchi, in quanto sono davvero potenti e in pochi secondi vi potreste ritrovare all’ultimo monolito attivato.
Entrate nella piramide, cliccate su una colonna e poi parlate con l’ologramma del Guardiano del Tempio. Ripetete questa operazione anche per le altre colonne, poi cliccate su quella in fondo alla Piramide e parlate con l’ologramma per conoscere la posizione della Grande Macchina. Vicino a voi comparirà anche quello di Liosilath, per parlarci cliccate sulla base del vostro amico e poi su quest’ultimo.
Uscite dal tempio e proseguite verso nord ovest. Raggiungete il villaggio e parlate con il capitano della nave: salpate per l’isola delle Driadi.

Nono Capitolo
Prima Parte – Isole verdi

Parlate con la sacerdotessa del villaggio, che vi chiederà di far chiudere una miniera inquinante in modo da guadagnarvi la sua fiducia e ottenere l’accesso all’isola. Raggiungetela e uccidete i responsabili; prima di tornare andate verso ovest per proseguire l’obiettivo blu, scendete nella caverna e parlate con la Driade, che vi chiederà di uccidere un Lich che comanda i non-morti. Dopo averlo terminato riparlate con la creatura di prima. Adesso tornate dalla sacerdotessa del villaggio per ottenere un’altra missione.
Andate verso nord per trovare i rapitori di una bambina. Lungo il percorso trovere due orchi che vorrano aiutarvi, assieme a loro dirigetevi all’accampamento dei briganti e uccideteli tutti; poi parlate con la bambina e dirigetevi alla capitale.

Seconda Parte – Cristallo letale
Scoprirete però che la bambina è la Regina delle Driadi, e vi rivelerà che la chiave per disattivare lo scudo protettore della Grande Macchina è collocata in un grande mostro: il Cristalleone. 
Andate all’estremo nord dell’isola, scendete nel sotterraneo ed addentratevici. Raggiungete il mostro e distruggetelo: non infligge un grosso danno con i suoi attacchi, ma tiene una media resistenza, non dovreste trovare difficoltà nel distruggerlo. Seguite l’obiettivo e raccogliete la chiave; proseguite verso il punto segnato per uscire dall’altro lato del sotterraneo, e poter raggiungere il capitano che vi porterà nelle Terre desolate.

 

Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento