Rogue Galaxy – Oggetti Rari
Come trovare gli oggetti rari? E a cosa servono? Servono per ricevere un vestito per Simon (completate tutte e 9 le quest) e la possibilità di entrare negli alloggi privati di Capitan Dorgengoa per ammirare tali oggetti…
3 sono gli emblemi dei Re, 8 i drigellum (li trovate tutti andando avanti nella trama) e 9 sono da trovare con le quest…
Iniziamo:
1° – “Spada di Luvanda”
Dove: pianeta Rosa – Antiche Rovine – Vicino al Tunnel
Come: potete fare questo solo dopo il capitolo 11. Andate a nord rispetto il warp e cercate un uomo chiamato Maskul, parlategli. Quindi passate alla 2^ fase
Dove: fase 2 – nel labirinto – Vicino al Nucleo
Come: nella stanza dove c’era il Kraken di Sabbia, tenetevi a sinistra e cercate un omino-ghianda. Parlategli e vi darà la “Spada di Luvanda”
2° – “Collana di Shiska”
Dove: pianeta Rosa – Johannasburg – Piazza
Come: troverete un uomo chiamato Rydel davanti a uno degli edifici, parlateci finchè non vi darà le info per il tricorder.
Dove: Johannasburg – In Città
Come: fuori dalla casa, sulla destra, cercate il vaso e ci troverete dentro la “Collana di Shiska”
3° – “Zanna di Lepognon”
Dove: pianeta Zerard – Torre Gladius 1, piano 6°
Come: innanzitutto, prima di intraprendere questa ricerca, dovete aver finito la storia dei due principi e battuto entrambi i ricercati delle torri. Se avete già fatto questo, prendete l’ascensore per il settimo piano, seguite il sentiero e vi porterà al ponte che collega le due torri (dove c’era il ricercato), uscite dal ponte, entrate nella porta opposta e ritornateci. Parlate all’uomo comparso sul ponte. Watclos.
Dove: Gilda Galattica – Entrata
Come: andate alla porta al nord verso le torri, dietro una delle colonne a sinistra troverete Linda, parlateci.
Dove: prigione di Rosencaster – Corridoio Interno A3, Discarica
Come: entrate nella porta subito a destra ed esaminate la testa del mostro (il primo ricercato) per trovare la “Zanna di Lepognon”.
4° – “Specchio della Verità”
Dove: pianeta Vedan – Spazioporto – Deposito
Come: nella stazione, andate a sud. Troverete Gyzer nell’angolo a sud-est. Parlateci una volta con tutti gli 8 membri del party e poi ancora una volta con Jaster. Questa volta vi darà lo “Specchio della Verità”.
5° – “Gli Annali di Ade”
Dove: pianeta Vedan – Myna – Vicino al negozio di Corbis
Come: parlate a Tiko (dovete avere la licenza platino, si prende da MIO con 20+40+60 monete del cacciatore) vicino al warp, entrate nel negozio e comprate da Corbis gli “Annali di Ade”.
6° – “Bambola Voodoo”
Dove: pianeta Zerard – Area Est – Vicino all’InsectronArena
Come: andate verso il tunnel che porta alla strada principale, proprio prima che il tunnel inizi, parlate con l’uomo chiamato “Oakton”.
Dove: Officina Spaziale – Vicino l’Ingresso
Come: parlate a Louick che si trova sul lato sinistro prima dell’Ingresso dell’Officina.
Dove: Officina Spaziale – Vicino al Laboratorio.
Come: entrate nel laboratorio e cercate dentro lo scatolone sul lato destro e troverete la “Bambola Voodoo”. Se parlate a Ikarot proprio fuori al laboratorio: per una piccola “mazzetta” (Super Elisir) riceverete un “piccolo oggetto” .
7° – “Calice di Arbin”
Dove: pianeta Juraika – Villaggio dei Burkaqua – Uscita di Burkaqua
Come: proprio dietro di voi nel sentiero si trova Souie, parlateci due volte.
Dove: strada per Burkaqua – Vicino alla Fonte
Come: cercate Balmon, si trova tutto a destra, parlateci facendo indossare ai rispettivi personaggi: Jaster/Abito di Canapa – Kisala/Due Pezzi Tribale e Lilika/Abito Da Guerriero e vi verrà consegnato il “Calice di Arbin”.
8° – “Cuore di Rakashas”
Dove: pianeta Vedan – Myna – Vicino al negozio di Corbis
Come: finchè non avrete combattuto con Gale, non potrete prendere questo oggetto. Andate nel covo dei bimbi nelle rovine del Re Cancer e salite la scala… cercate un ragazzo che si chiama Minty e parlategli…Il cuore è nel bidone alla destra del warp proprio vicino la bottega di Corbis. Attenzione! se non lo trovate cercatelo in tutti i bidoni che trovate nelle vicinanze.
9° – “Betty la Robocolf”
Dove: pianeta Zerard – Officina Spaziale – Vicino all’Ingresso
Come: entrate e salite le scale mobili e appena dopo la porta, sulla sinistra c’è Louin, parlateci. Questo è im oggetto che si fabbrica nell’officina. Il progetto è chiamato: Betty la Robocolf. Materiali da usare: Nanomemoria x8, Processore 03 x1, Circuito Biofeedback x1, Walkie-Talkie x2