Robocop: Rogue City – Come sbloccare il NG+

In questa guida di Robocop: Rogue City ti illustreremo come sbloccare il New Game Plus e la modalità There will be trouble.

Robocop: Rogue City - Guida al platino
Robocop: Rogue City (2023)

In seguito al major update del 22 gennaio 2024, anche Robocop: Rogue City consente finalmente a tutti gli appassionati di affrontare nuovamente l’avventura in modalità New Game Plus, garantendo un maggior grado di sfida e la possibilità di mantenere tutti i potenziamenti guadagnati nel corso della prima partita.

Un aggiornamento fortemente voluto da Teyon che introduce inoltre un inedito livello di difficoltà chiamato There will be trouble – citando una delle più amate one-liner di Alex Murphy – e una skin dorata dedicata alla famosa Auto-9; novità sbloccabili unicamente dopo aver completato Robocop: Rogue City almeno una volta.

Tuttavia, chiunque abbia completato il gioco precedentemente al rilascio della patch in oggetto, potrebbe rimanere sorpreso dalla mancanza dei suddetti contenuti aggiuntivi appena rilasciati.

Il motivo, sinceramente poco comprensibile sotto un profilo meramente tecnico, è che per vederli fare capolino all’interno del menu principale, o dell’inventario, dovrà essere necessariamente completata nuovamente la campagna principale.

Ma non preoccuparti, in caso tu sia fra questi giocatori, sbloccare definitivamente il New Game Plus e la modalità There will be trouble non sarà affatto complesso e non dovrai assolutamente iniziare una nuova partita.

Robocop: Rogue City, ecco come sbloccare il New Game Plus (spoiler)

Per iniziare una nuova partita in New Game Plus dovrai prima di tutto caricare l’ultimissimo salvataggio di gioco e completare nuovamente la fase finale della quest principale.

Robocop: Rogue City dovrebbe aver infatti creato un punto di salvataggio appena prima del combattimento conclusivo; quello che dovrai fare sarà dunque sconfiggere ancora una volta The Old Man, il boss finale del gioco.

Una volta fatto, tornando al menu principale e avviando una nuova campagna vedrai la modalità New Game Plus e il livello di difficoltà There will be trouble apparire tra le opzioni disponibili.

Robocop: Rogue City, di cui è possibile consultare anche la nostra guida al platino, è disponibile per PC, PS5 e Xbox Series X|S dal 2 novembre 2023.

Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento