Returnal – Come sbloccare tutte le tute di Selene

Guida su come cambiare le tute della protagonista Selene in Returnal.

Returnal è da poco disponibile come esclusiva PlayStation 5: ciò che molti ancora non sanno è che è possibile sbloccare e cambiare varie tute della protagonista Selene. Al momento di scrivere, ad ogni modo, la possibilità di equipaggiare tute diverse da quella di default è riservata ai preorder (digitali o meno).

Returnal tute Selene

Se avete preordinato il titolo prima del rilascio, avrete sicuramente a disposizione un codice da riscattare nel PlayStation Store che vi darà accesso alle tute extra. Per coloro che hanno invece preordinato digitalmente, le nuove suites saranno già disponibili nel gioco, non è necessario inserire alcun codice.

Come procedere per cambiare le tute di Selene in Returnal

Equipaggiare i completi esclusivi è piuttosto semplice. Dovrete recarvi a Helios, il mondo in sostanza ove la nave della protagonista si schianta all’inizio del gioco. Non preoccupatevi se siete già in un bioma successivo e non volete tornare indietro, il gioco vi genererà di nuovo a Helios subito dopo ogni morte (come si conviene ad un roguelike). Una volta all’interno della nave, troverete un armadietto con cui interagire premendo triangolo. Apparirà un menu con tre diverse opzioni. Selezionare 1.0 (tuta da scout ASTRA modello 5), 2.0 (tuta prototipo ASTRA modello 9) o 3.0 (tuta tattica ASTRA modello 14). Premendo X la  vostra nuova tuta preferita sarà equipaggiata.

Returnal

Si tratta di migliorie semplicemente estetiche, perciò se cercate il modo di aumentare il vostro grado di sopravvivenza, non avete altro che da consultare le altre nostre guide su Returnal.

Vai alla scheda di Returnal
Altri trucchi Returnal

Returnal – Lista trofei

Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento