Returnal – Come sbloccare il finale segreto
In questa guida vi spiegheremo tutti i passaggi che vi serviranno per sbloccare il finale nascosto di Returnal.
Il titolo di Housemarque è una sorpresa continua, anche dopo la sua conclusione. In Returnal è infatti presente un finale che si può sbloccare dopo aver battuto l’ultimo boss. In questa guida vi diremo quali sono i passaggi per sbloccare questo secondo finale.
Per sbloccare il finale segreto di Returnal bisogna innanzitutto battere il boss finale, e quindi finire il gioco. A questo punto ci ritroveremo ancora una volta a dover ricominciare il ciclo infinito su Atropo, ma troveremo dei nuovi oggetti sparsi per i biomi chiamati Frammenti Solari che ci serviranno per ottenere il vero finale del gioco. Una volta ottenuti tutti e sei i frammenti dovrete tornare nella casa di Selene in cui si sarà sbloccata una nuova sequenza. Otterrete poi le chiavi dell’auto della protagonista e dovrete quindi dirigervi verso il boss finale per sconfiggerlo di nuovo.
Una volta tuffati nel cratere lasciato da Ophion, dovrete seguire i fari luminosi per raggiungere la Sedan abbandonata che probabilmente avete superato durante la vostra prima run. Usate le chiavi dell’auto per sbloccare la portiera della Sedan e preparatevi a godervi il finale segreto di Returnal.
Speriamo che questa guida vi sia stata utile, mentre per chi ancora non avesse recuperato l’esclusiva PlayStation 5 lasciamo qui sopra la videorecensione di Returnal.