Resident Evil Village: la Collezione del Maestro
Guida su come ottenere il tesoro "Collezione del Maestro" in Resident Evil Village.
Il Village “protagonista” dell’ottavo capitolo di Resident Evil è, come certamente già saprete, disseminato di tesori: scopriamo come impossessarci della “collezione del maestro“. Questa è facilmente individuabile sulla mappa, dopo aver raccolto preliminarmente la Chiave del Liutaio nella baracca del giardiniere. Ovviamente non prima di aver fatto la lieta conoscenza di Donna Beneviento ed Angie.
Dopo aver completato il vostro raid in Casa Beneviento, tornate nell’area del Giardino vicino all’ascensore. Potrete salire attraverso un cancello vicino (a sinistra) per raggiungere la casa del giardiniere, lo stesso soggetto che in precedenza ha lasciato un biglietto nella casa del villaggio chiusa a chiave. All’interno della stessa troverete un punto di salvataggio, la chiave del liutaio, un diario del giardiniere accanto al letto e alcuni proiettili esplosivi.
Resident Evil Village: gli indizi per trovare la collezione del maestro
Una volta ottenuta la chiave del liutaio dalla capanna del giardiniere vicino a casa Beneviento, potrete tornare a West Old Town e aprirla. La casa in questione si trova vicino a quella con il camino rosso. Il tesoro principale si trova in un armadietto con un lucchetto a combinazione, quindi dovrete guardarvi intorno per trovare indizi. Troverete un foglio con il numero di modello di un violino: ignoratelo e cercate invece sullo stesso tavolo un pezzo di carta con la frase “Non dimenticherò mai il suo quinto compleanno“.
Recatevi dunque in cucina e guardate nell’angolo per individuare un piccolo disegno di buon compleanno con una data sopra: 27-09-17. Inseritela nella serratura a combinazione e troverete il tesoro di Steel Hraesvelgr, nonché una cassa con un Fucile F2 e caricatore ad alta capacità da combinare al vostro fucile. Il tutto, peraltro, vi frutterà 14.000 Lei da spendere al negozio del Duca.
Se a questo punto vi è venuta fame di trofei, non avete che l’imbarazzo della scelta: Capcom non ha certo badato a spese nell’ inserire tesori in quantità nel suo ultimo Resident Evil.