Resident Evil: The Darkside Chronicles – Soluzione completa
Capitolo 2
Dopo i racconti di Racoon City tornerete nei panni di Leon e Krauser in Sud America e vi dirigerete verso la villa del fantomatico Javier. Per accedere alla casa la vostra guida, Manuela, vi farà passare attraverso una centrale idroelettrica, che manco a dirlo, sarà piena di nemici.
Appena arrivati il comitato d’accoglienza sarà composto da alcuni Piranha, una nuova B.O.W. anoressica e alcuni zombie (molti di loro portano il caschetto protettivo, per cui per i colpi alla testa dovrete prima far saltare il caschetto e poi sfondargli il cranio).
Chiusa la porta prendete l’erba verde in basso e proseguite per i corridoi zeppi di zombie e rosponi (questi ultimi molto fastidiosi, poichè ad un certo punto arriveranno in 4 insieme per cui pronti con il fucile). Raccogliete il lanciagranate, successivamente delle granate e dei soldi e avviatevi per le scale. Qui la B.O.W. anoressica vi attaccherà e dovrete ucciderla, la prossima si farà vedere ma non è necessario farla fuori. Salite le scale raccogliete tutto quello che trovate, infine tornerete nuovamente in corridoi stretti e pieni di nemici che compariranno all’improvviso.
Superate 2 porte sulla sinistra troverete un’altra erba verde e un ragno che vi farà un agguato, siate pronti. Successivamente vi troverete a cadere in acqua per soccorrere Manuela, preparate il coltello e tenete lontani i Piranha. Una volta risaliti dall’acqua, vi aspetteranno zombie e ragni, non dimenticatevi di recuperare l’erba curatrice alla vostra destra. Nella sala macchine farete l’incontro anche con uno zombie capace di lanciare una sostanza giallastra contro di voi, sparate alla nube liquida e risparmierete un bel po’ di vita.
Dopo il filmato ricco di colpi di scena verrete travolti da un torrente d’acqua e finirete il Capitolo 2, preparatevi alla storia di Veronica.