Resident Evil Code: Veronica X – Personaggi

CLAIRE REDFIELD

Claire si era recata a Raccoon City alla ricerca di suo fratello Chris, per poi trovarsi coinvolta in eventi della Umbrella Corporation. Claire era riuscita a scappare con Leon, e si stava dirigendo in Europa sulla scia di nuovi indizi di Chris. Me ecco che viene catturata dalla Umbrella e condotta in prigione, su un isola deserta.


CHRIS REDFIELD

Membro della STARS, dotato di un’ ottima conoscenza delle armi e di un potente fisico, dopo aver risolto il mistero della tenuta, si è recato in Europa alla ricerca della verità sulla Umbrella.


STEVE BURNSIDE

Steve è un prigioniero dell’isola, molto giovane e anche molto avventato. E’ stato catturato insieme al padre e tenuto prigoniero sull’isola, ma è riuscito a fuggire in seguito a un attacco da parte di un’organizzazione sconosciuta.


ALBERT WESKER

Wesker era il capo della STARS. Nella tenuta aveva compiuto degli esperimenti insieme a Birkin, anche su di lui, procurandosi così superpoteri e un’immane forza. Nonostante ciò Chris distrusse il Tyrant e i progetti che Wesker aveva in mente. Da allora ha giurato vendetta.


ALFRED ASHFORD

Alfred è l’unico sopravvissuto della famiglia Ashford, dopo che sua sorella è morta in laboratorio in seguito a degli esperimenti. Rimasto sotto shock si veste e trucca come la sorella, mostrando segni di squilibrio mentale.


ALEXIA ASHFORD

Alexia è la sorella di Alfred. A 12 anni scopre che il padre, Alexander, era stato sottoposto a degli esperimenti da parte della Umbrella, così anche lei fu ibernata in un laboratorio criogenico per 18 anni. Ha mutato il T Virus a livello cellulare, usando i suoi disastrosi effetti a suo vantaggio. Alfred la sveglia dopo che viene ferito a morte, nella speranza che lei possa vendicare la sua famiglia.

 

Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento