Come ottenere Dolce Sorpresa in Resident Evil 7
Siete completisti puri e volete ottenere tutti i trofei? In Resident Evil 7 sono davvero molti, alcuni poi richiedono una certa dose di pazienza per essere completati. Ecco quindi la nostra guida per ottenerne uno in particolare: Dolce Sorpresa.
Dopo aver ottenuto la cassetta Happy Birthday dalla camera dei bambini posta nell’attico, andate al camper di Zoe e inseritela nel videoregistratore. Durante il nastro vi verrà data la possibilità di giocare nei panni di Clancy mentre cerca di risolvere un indovinello che Lucas (il figlio maggiore di Baker) gli ha chiesto di risolvere.
L’obiettivo del puzzle è quello di posizionare la candela accesa sulla torta di compleanno, facendo si però che gli irrigatori non la spengano durante il percorso. Per ottenere il trofeo Dolce Sorpresa, sarà necessario completare questo puzzle in meno di cinque minuti:
Innanzitutto prendete la candela accesa dal manichino e avvicinatevi alla torta per ascoltare le derisioni di Lucas. Successivamente muovetevi come suggerito:
- Prendere la chiave dalla grande botte, posizionata sul tavolo lì vicino.
- Tornate vicino al manichino. Tirate lo sciacquone e recuperate il telescopio sporco da dentro di esso.
- Ripulitelo utilizzando gli irrigatori all’interno della camera con la torta.
- Dalla cucina, usate il telescopio pulito per guardare i monitor della stanza difronte. In questo modo avrete accesso a una combinazione.
- Tornate alla stanza con la torta e gli irrigatori e usate la combinazione per aprire il piccolo armadietto sulla parete (Cappio, Uccello su lapide e Feto).
- Prendete la bambola di paglia posta al suo interno e tornate in cucina. Bruciatela e otterrete un Dummy Finger.
- Accendete la candela.
- Con la candela accesa bruciate la corda che tiene chiusa la porta vicino a dove avete usato il telescopio per guardare i monitor.
- Prendete un palloncino dal terreno nella stanza.
- Usate il palloncino sul tubo che sbuca in cucina. Inizierà a gonfiarsi fino a esplodere, dandovi una Penna d’Oca.
- Tornate al manichino. Posizionate il Dummy Finger nella sua mano, inserite la Penna d’Oca e azionate la chiave recuperata dalla botte inizialmente.
- Il manichino scriverà una password (LOSER) sul braccio di Clancy.
- Tornate alla stanza dei palloncini e usate la password per aprire la porta.
- Da qui recuperate la manopola.
- Usate la manopola sulle tubature a destra degli irrigatori per chiuderli.
- Riaccendete la candela e mettetela sulla torta per finire il puzzle.
Vi servono altre dritte? Non spaventatevi, ci abbiamo già pensato. Per non farvi mancare niente, qui sotto trovate le altre nostre guide su Resident Evil 7!
Altre guide di Resident Evil 7: