Resident Evil 7: come trovare i Kit per Migliorare le Armi

Resident Evil 7 non contiene certo una grossa quantità di armi da usare e, come molti di voi avranno notato, alcune sono addirittura rotte. In particolare, di rotto c’è la pistola M19 e il fucile M21. Sono generalmente più potenti di qualsiasi altra cosa potremo mai trovare ed usare e guarda caso le munizioni sono universali: valgono cioè per l’una come per l’altra.

Di sicuro se non le volevate prima le vorrete adesso. Peccato che per farle funzionare ci sia bisogno di due kit di riparazione appositi. Niente paura, ecco dove trovarli.

 Resident evil 7 kit armi


KIT 1: Il primo kit di riparazione vi sarà accessibile quando avrete a disposizione il Cortile e la Roulotte, ossia dopo lo scontro nella sala di vivisezione e dopo aver preso e collocato correttamente le tre teste di cane.

Poniamo che vi troviate all’interno della Roulotte. Aprite la porta principale e guardate davanti a voi: vedrete la casa principale. Questa ha due rampe di scale, una sulla destra ed una sulla sinistra. Guardate le scale sulla vostra sinistra e poi giratevi leggermente verso quelle di destra, a livello del suolo. Dovreste scorgere un pezzo di metallo ondulato adatto a riparare un buco sul portico della casa.

Togliete questo coperchio ed entrate nell’area che vi si apre davanti. Lì dentro troverete una piccola scatola che potrete aprire col coltello o con una sola pallottola. Apritela e troverete il primo kit. Sarà bene usare questo primo kit per riparare la pistola M19.  Avrete così un caricatore da 17 colpi  e diverrà più potente di tutte le altre pistole disponibili in gioco.

Resident evil 7 kit armi


KIT 2: Il secondo Kit è disponibile dal momento in cui trovate la chiave a forma di serpente e avete accesso all’Area di Test, ossia la parte di gioco in cui Lucas ha creato diversi puzzle da farvi risolvere. Questo kit è legato ad una particolare foto che dovrete trovare nel gioco: potete trovarla nella casa principale. Salite le scale fino alla stanza padronale, poi dirigetevi verso la stanza denominata Magazzino.

Sulla sinistra di questa stanza troverete una foto che raffigura una testa di manichino in cima ad una struttura metallica. Vi serve questa immagine affinché possiate anche solo individuare il kit: non sarete in grado di trovarlo senza.

Con questa foto in tasca andate all’Area dei Test. Nella quarta stanza tenete gli occhi bene aperti: la stessa struttura a forma di gabbia con la testa del manichino in cima si trova in uno degli angoli. Toccate la testa del manichino per trovare il Kit.


Speriamo di esservi stati utili e non dimenticate di controllare le altre guide che abbiamo realizzato per voi:

Altre guide di Resident Evil 7:

Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento