Resident Evil 5 – Emblemi BSAA
Emblemi BSAA
Gli emblemi BSAA sono sparsi nei vari capitoli e sono in tutto 30.
Capitolo 1-2
1- Distretto Urbano: sulla parete esterna della casa fuori dall’area giocabile, nel versante sud della mappa
2- Edificio Abbandonato: sotto una cisterna di metallo sul tetto, visibile dal piano superiore dopo esservi arrampicati sulla scala
3- Fornace: visibile attraverso la rete di metallo prima dell’uscita.
Capitolo 2-1
4- Magazzino : in bella vista a destra dell’uscita
5- il Ponte: accessibile solamente dopo aver attraversato il ponte, controllate l’area sottostante dal lato opposto del fiume prima di entrare nella galleria
6- Porto: nascosto all’interno della piccola bancarella nell’area del mercato
7- Porto: dopo il pezzo in barca, una volta sbarcato usate la prima scala a destra per raggiungere il tetto. Voltatevi a sinistra ed esaminate l’edificio sul lato opposto della strada
8- Baraccopoli: subito prima di usare l’aiuto salto con Sheva per raggiungere l’edificio opposto. Voltatevi e osservate il tetto in rovina
Capitolo 2-2
9- Stazione Ferroviaria: sul traliccio della luce dietro l’edificio iniziale. Il fucile è utile ma non essenziale
10- Le Miniere: attraversato il ponte voltatevi a destra
11- Zona Mineraria: dopo esservi arrampicati sulla prima scala, voltatevi a sud est, si trova nell’edificio in lontananza, usate il fucile per prenderlo
Capitolo 3-1
12- Paludi: reperibile sul palo del telegrafo nell’area sud-est delle Paludi. In cooperativa il passeggero della barca può colpirlo dalla distanza. Inoltre è possibile colpirlo dalla Banchina sud con un fucile (meglio usare l’H&K PSG-1 con il mirino ottico potenziato)
13- Paludi-Pollaio: nascosto sotto la baracca dell’isola
14- Paludi-Vivaio: esaminate l’area inferiore dl rifugio una volta raggiunto il Vivaio dei Persici del Nilo nell’angolo Nord Ovest della mappa
15- Villaggio: nascosto dietro le assi rotte sotto il punto di partenza
Capitolo 3-2
16- Area Esecuzioni: nascosto tra le due tende Tricell: attraversatene una ed andate sul retro per trovarlo
17- Giacimento Petrolifero-Bacino: all’inizio del conto alla rovescia, voltatevi e scendete lungo la rampa di metallo dietro la posizione di riavvio. Osservate tra le sbarre della finestra del piccolo edificio
Capitolo 3-3
18- Giacimento Petrolifero-Impianti di perforazione: posizionato nella parte inferiore del ponte che oltrepassate prima di arrivare alla banchina iniziale
Capitolo 4-1
19- Caverne: esaminate la piccola cascata quando attraversate il ponte di pietra
20- Villaggio Antico: in bella vista sopra il cancello prima dell’uscita a nord della mappa
21- Labirinto: in alto su una parete nel lato ovest della mappa . Usate un fucile per colpirlo da una delle posizioni disponibili
Capitolo 4-2
22- Piramide: sopra l’ingresso nella stanza a Nord del piano inferiore
Capitolo 5-1
23- Il Giardino Segreto: raggiungete l’angolo nord est della mappa, quindi esaminate la parte inferiore del ponticello
Capitolo 5-2
24- Zona dei Missili 1P: dentro un cestino vicino all’ultimo nastro trasportatore
Capitolo 5-3
25- Impianto di ricerca Uroboros: all’inizio del capitolo dopo la battaglia con il Boss Uroboros Mkono. Dopo aver varcato la prima porta, controllate la ventola di destra
26- Piattaforma mobile : Prima di iniziare a muovervi posizionatevi sul lato est della piattaforma. Guardate in alto attraverso la grata della garitta di controllo
27- Ingresso della stanza reale: nascosto dentro la tromba dietro l’ascensore
Capitolo 6-1
28- Ponte della nave: Posizionato su una torre radar in lontananza a sud della nave. Usate l’H&K PSG-1 per farlo diventare un colpo facile
29- Dentro il container aperto a sinistra del montacarichi che azionate per liberare Sheva dalla gabbia. Lanciate una granata all’interno per distruggerlo
30- Stiva della nave: l’ultimo emblema si trova nella stanza dopo la prima sequenza animata. E’ nascosto all’interno di un armadietto con un’anta di vetro sulla parete nord