Resident Evil 4 Remake – Missione profanatore di tombe
Una guida su come completare la missione "Profanatore di tombe" in Resident Evil 4 Remake.
Tra le varie missioni secondarie proposte da Capcom per Resident Evil 4 Remake (per il quale trovate qui la nostra recensione) ce n’è una denominata “Profanatore di tombe“, in cui viene richiesto di trovare le lapidi di due gemelli.
Completare la missione è relativamente semplice, anche se procedendo per tentativi potreste sprecare diversi proiettili (dopo aver trovato le due lapidi dovete infatti distruggere gli emblemi sparandogli). La zona in cui si trovano le lapidi è il cimitero adiacente la chiesa, sulla strada verso il lago prima della sezione sulle passerelle in legno in cui potrete completare la missione delle vipere (di cui trovate qui la guida). Le due lapidi sono tra le prime che incontrate, ancora fuori dalla recinzione, ed è facile individuarle grazie alla loro vicinanza e al fatto che contengono appunto due emblemi identici nella parte superiore. Nello screen qui sotto la posizione delle lapidi.
Può essere una buona mossa completare questa missione la prima volta che passate in questo luogo, dal momento che quando ci tornerete in compagnia di Ashley ci saranno più nemici da eliminare. Nel primo passaggio, invece, eliminati i Ganados che vagano per il cimitero potrete muovervi più agevolmente senza preoccuparvi di altri nemici.
Infine, se siete arrivati tardi su questa guida alla missione Profanatore di tombe di Resident Evil 4 Remake e avete già concluso la missione sparando a tutte le lapidi e sprecando una buona dose di proiettili, vi segnaliamo la nostra utilissima guida su come risparmiare proiettili.