Resident Evil 4 Remake – Guida ai Santuari e ai Cubi
Una guida completa ai Santuari per il ritorno di RE 4.
Vi sono molti oggetti di valore in Resident Evil 4 Remake e alcuni di questi si trovano all’interno di contenitori decorati che hanno bisogno di chiavi specifiche o altri requisiti per essere aperti. Tramite questa guida potrete comprendere di più sui Santuari e sui Cubi in modo tale da aprire tali contenitori in Resident Evil 4 Remake.
La guida si divide in due per le due macrosezioni in cui si dipana Resident Evil 4 Remake: i Santuari si trovano nel Villaggio mentre i Cubi solo nel Castello. Per quanto riguarda le chiavi piccole che verranno consumate dopo l’utilizzo per le casse normali queste non serviranno per i Santuari e i Cubi in quanto non funzionerà allo stesso modo. La chiave per i Santuari si troveranno solo dopo aver sconfitto Del Lago. Dopo essere usciti dalla cava, vedrete un altare con la chiave in questione. Da qui in poi potrete tornare indietro e recuperare tutti i Santuari che avete oltrepassato in precedenza. Ecco dove trovarli:
- Villaggio sul lago: andate verso la zona nord del lago e prenderete il braccialetto di perle.
- Lago: seguite il fiume verso sudovest e raggiungete un piccolo dirupo con un ponte. Nel Santuario troverete il bracciale splendido.
- Lago/Hub Mercante: Andate verso i moli e tornate indietro sul sentiero che vi porta alla cava. Il Santuario contiene la lampada farfalla.
- Fattoria: Si trova vicino al cancello, contiene una pipa antica.
- Valle: si trova nella sezione posteriore della passerella di legno superiore, contiene un copricapo elegante.
Il cubo aprirà le scatole che si trovano nel castello. Dopo aver superato l’armeria, si potrà prendere il congegno che apre i cubi nel corridoio subito dopo. A differenza dei Santuari, per i Cubi sarà necessario risolvere dei piccolissimi puzzle per aprire i contenitori.
- Hall: contiene una lampada farfalla.
- Audience Hall: tornate in quest’area dalla porta di servizio dell’Hub del Mercante, il contenitore custodisce una statua della giustizia.
- Libreria #1: dopo aver risolto il puzzle Chimera, Leon potrà esplorare la libreria. Troverete il primo contenitore al secondo piano, troverete un fucile d’assalto CQBR.
- Libreria #2: Da qui andate verso le scale per raggiungere il piano più alto e troverete una lince d’oro.
- Sala del Trono: ad un certo punto del gioco Leon cadrà in una fossa, potrete tornarci una volta usciti dalle Miniere. Andate sulla destra per trovare un uovo d’oro.
Come vedete non saranno molti i contenitori da trovare nel titolo di Capcom ma ci vorrà un bel po’ di backtracking!