Resident Evil 4 Remake – Dove trovare l’uovo d’oro
Vi mostriamo l'esatta location sulla mappa di Resident Evil 4 Remake per raccogliere l'uovo d'oro e completare la missione "A caccia di uova".
Tra le varie missioni secondarie pensate da Capcom per Resident Evil 4 Remake ce n’è una particolare che richiede di scovare nientemeno che la gallina dalle uova d’oro. Nello specifico, la missione A Caccia di Uova richiede di portare un uovo di gallina dorato al mercante.
Nella prima parte dell’avventura non vi sarà difficile trovare delle galline nel villaggio. Purtroppo queste non fanno il fantomatico uovo d’oro ma solo uova normali, che potete comunque raccogliere e consumare per ripristinare una piccola parte della barra della vita di Leon. La gallina dalle uova d’oro si trova in una particolare zona del lago, raggiungibile solo dopo che avrete avuto accesso alla barca. Recatevi nella zona indicata qui sotto nella mappa.
Come potete vedere dal nostro screen, nel nostro caso l’uovo d’oro è segnalato sulla mappa come “Tesoro”: questo perché abbiamo precedentemente acquistato la mappa del tesoro del lago dal mercante utilizzando gli spinelli raccolti con la precedente missione A Caccia di Vipere (per completarla trovate la guida qui). Per completare la missione non è comunque necessario possedere la mappa, che agevola soltanto il lavoro di ricerca.
Una volta sbarcati all’ormeggio segnalato sulla mappa qui sopra vi ritroverete in questa piccola location piena zeppa di galline.
Esplorate semplicemente la zona per raccogliere molte uova normali: tornate pure qui a prenderne altre qualora vi servisse ripristinare la salute di Leon prima di proseguire nell’avventura. Cercate poi più o meno nell’angolo di fronte a voi sulla destra rispetto a dove siete sbarcati per raccogliere il tanto agognato uovo d’oro di Resident Evil 4 Remake, da portare al mercante per completare la missione.