Resident Evil 3 Remake: gemma rossa, verde e blu
Vi sveliamo le posizioni per trovare la gemma rossa, verde e blu presenti nell'ultimo survival horror di Capcom.
Resident Evil 3 Remake, lo abbiamo già evidenziato nella nostra recensione, non presenta chissà quanti enigmi o collezionabili nascosti. Tuttavia, all’interno del gioco sono presenti alcune gemme che ci permetteranno di ottenere dei potenziamenti decisamente molto utili per affrontare la nostra avventura a Raccoon City. Vi abbiamo già svelato i codici delle casseforti e ora, di seguito, vi daremo le posizioni della gemma rossa, verde e blu di Resident Evil 3 Remake.
Gemma Rossa
La prima gemma che potrete trovare è quella rossa, che si trova in un portagioie all’interno della safe-room del negozio di ciambelle. Una volta ispezionata, otterrete la gemma rossa che andrà inserita sul memoriale vicino al treno sotterraneo, che si aprirà permettendovi di ottenere una granata.
Gemma Verde
La seconda gemma richiede il grimaldello, che dovrete usare sulla porta del negozio di giocattoli Downtown. Prendete il portagioie (approfittatene anche per sparare alla statuetta di Mr. Charlie mentre siete qui – e proseguite raccogliendo la gemma verde. Inserendola nell’apposito slot del memoriale otterrete un potenziamento per il fucile da caccia.
Gemma Blu
L’ultima gemma presente in Resident Evil 3 Remake è la gemma blu, che si trova all’interno del negozio di liquori, direttamente di fronte al negozio di giocattoli, sempre in un portagioie. Avrete bisogno della tronchesina per aprire la porta e ottenere la gemma blu. L’utilizzo di questa gemma sul memoriale vi farà ottenere un marsupio, aumentando lo spazio dell’ inventario di due slot.
Inserire tutte e tre le gemme vi permetterà anche di sbloccare un Trofeo/Obiettivo, pertanto i completisti non possono di certo farsi scappare la risoluzione di questo semplice enigma.