Resident Evil 3 Remake: combinazioni armadietti
Problemi ad aprire gli armadietti nella centrale di polizia in Resident Evil 3 Remake? Vi aiutiamo noi svelandovi le combinazioni necessarie.
In Resident Evil 3 Remake, l’ultima fatica di Capcom, i giocatori hanno l’opportunità di tornare all’interno dell’iconica stazione di polizia di Raccoon City, teatro della maggior parte delle vicende del precedente (e ottimo) Resident Evil 2 Remake. Mentre impersonerete Carlos Oliveira, il gioco svelerà alcuni retroscena di quanto accaduto poco prima dell’arrivo di Leon e Claire alla centrale. Come per Resident Evil 2 Remake e le sue diverse run A e B, la presenza di Carlos nell’edificio si inserirà nella storia principale ma, allo stesso tempo, costituirà anche una sorta di realtà alternativa, permettendo al personaggio di aprire gli armadietti che teoricamente Leon e Claire, nelle loro rispettive run, troveranno poi ancora chiusi.
I due armadietti si possono raggiungere salendo le scale in fondo al corridoio dopo aver percorso tutta la sezione sinistra della stazione di polizia, che poi è anche l’unica liberamente esplorabile in Resident Evil 3 Remake. Dal momento che una volta completato l’enigma al secondo piano non potrete tornare sui vostri passi, vi consigliamo di recarvi prima in cima alle scale e partire dal terzo piano.
La combinazione per l’armadietto del terzo piano si trova all’interno della stanza degli armadietti di sicurezza, al piano terra della centrale. Una volta che avrete recuperato la chiave e utilizzato il tastierino numerico per raccogliere i vari oggetti (tra cui la pila dell’esplosivo), se esaminerete la lavagna alla vostra sinistra prima di uscire dalla porta troverete un appunto su un volantino che vi svelerà la combinazione: DCM.
Scendete ora al secondo piano: dovreste conoscere questa combinazione, dal momento che è praticamente impossibile non vederla. L’avrete sicuramente notata al piano terra, nella piccola stanza adiacente alla sala dei briefing, e probabilmente ve la ricorderete da Resident Evil 2 Remake. La combinazione è scritta a pennarello su una lavagna bianca: CAP.
Trovare le combinazioni e aprire gli armadietti non è certo complicato, ma se avete dimenticato di leggere un documento o di appuntarvi un codice, con questa guida siete in una botte di ferro, pronti a saccheggiare la centrale di polizia!