Remnant 2 – Come usare la Cavigliera di Dria
In questa guida ti illusteremo dove trovare e come utilizzare la Cavigliera di Dria, un oggetto chiave di Remnant 2.
Giocando a Remnant 2 ed esplorando le profondità dei ghetti di Losomn ti sarà sicuramente capitato di imbatterti in alcuni dungeon all’interno delle fogne. All’ingresso di uno di questi in particolare, quello chiamato Distesa della Mietitrice, incontrerai un uomo rannicchiato in un angolo a piangere, lamentandosi di aver perso sua moglie Dria.
L’unico modo per farlo calmare sarà quello di trovare e consegnargli la cavigliera della donna, prova della sua triste dipartita. Ti interesserà però sapere che in base a cosa deciderai di fare con la Cavigliera di Dria, se consegnarla all’uomo oppure no, potrai ottenere ricompense differenti. Per ottenere entrambe le ricompense dovrai però resettare il mondo e ricominciare da capo.
Prima di tutto recupera la Cavigliera di Dria: per trovare l’oggetto non dovrai fare nulla di particolare se non esplorare a fondo il dungeon in questione ed eliminare il boss tormentato dell’area (nascosto in una delle stanze laterali della mappa, dentro un cumulo di ossa su cui si trovano gli strani mostriciattoli luminescenti), l’item verrà sbloccato in automatico come ricompensa al termine della battaglia.
Cosa fare con la Cavigliera di Dria di Remnant 2?
Una volta sconfitto il boss e recuperata la Cavigliera di Dria potrai decidere se consegnarla all’uomo disperato seduto all’ingresso oppure tenerlo e consegnarlo alla ragnatela della Tessitenebre all’interno del Manicomio Tormentato, luogo a cui potrai accedere utilizzando il Tributo delle chiavi dell’anima sulla ragnatela nel seminterrato del manicomio.
Consegnando la cavigliera al marito di Dria otterrai come ricompensa l’Anello della Grazia (incassare danni causa una ricarica del 10% della salute massima per 10 secondi), consegnarla invece alla ragnatela della Tessitenebre ti garantirà l’ottenimento dell’Anello della Punizione (incassare danni aumenta la velocità di ricarica e i danni inflitti del 10% per 15 secondi).
Mentre esplori il manicomio considera inoltre di recuperare anche la Statuetta di Pietra della Tessitenebre, oggetto che se consegnato alla medesima ragnatela di permetterà di ottenere l’Acchiappasogni, un’arma speciale necessaria per sbloccare l’archetipo segreto Invasore.
Remnant 2, di cui puoi leggere qui la nostra recensione, è disponibile dal 25 luglio per PC, Xbox Series X e PS5.