Remnant 2 – Come uccidere Il Principe Rosso
In questa guida ti illustreremo dove trovare Il Principe Rosso e come sopravvivere al feroce scontro.
Durante le prime ore di Remnant 2 ti troverai a esplorare l’immenso e inquietante Palazzo Reale di Losomn. Tuttavia, dopo molti scontri e labirintici corridoi, potresti accorgerti di non riuscire a trovare un’ultima zona della mappa, le Camere Dorate, dungeon che sarà teatro dello scontro con il temibile boss opzionale Il Principe Rosso.
Per raggiungere questa zona del Palazzo dovrai tornare nella grande biblioteca centrale e dirigerti al primo piano. A questo punto noterai che la balconata sulla destra presenta delle ringhiere rotte, aperture che ti permetteranno di saltare sulle alte librerie poste al piano terra e superare i detriti che bloccano il camminamento.
Una volta superato questo scoglio ti accorgerai che tra gli scaffali a parete è presente uno dei portali attivabili con la penna magica ottenuta dal Giullare, attraversarlo ti condurrà all’ingresso delle Camere Dorate.
Questa zona si presenterà immediatamente come ben più minacciosa delle precedenti, ma una volta raggiunto il checkpoint posto al termine del percorso, riuscirai a prendere un attimo di fiato prima dello scontro con Il Principe Rosso, misterioso e potente demone che potrai affrontare direttamente oppure provare a tributare consegnandogli degli oggetti chiave chiamati Monete Cremisi.
Come uccidere Il Principe Rosso di Remnant 2
La prima considerazione da fare è che in qualsiasi caso ti troverai ad affrontare il boss, anche donando le Monete Cremisi recuperate uccidendo altrettanti mini boss dell’area lo scontro si rivelerà inevitabile.
Consegnando però 3 di queste particolari monete potrai ottenere una ricompensa aggiuntiva, valuta quindi di ricominciare il dungeon in caso tu lo abbia completato senza raccimolarne abbastanza.
Lo scontro con Il Principe Rosso è in realtà abbastanza diretto, decisamente brutale, ma privo di particolari situazioni da memorizzare. L’importante sarà solamente puntare alla testa (il suo punto debole), fare attenzione alle sue evocazioni e raggiungere il centro della sala ogni volta che il boss scatenerà il tornado di fuoco.
Quando lo farà tutta la stanza andrà in fiamme (uccidendoti sul colpo) e lo scontro continuerà per alcuni momenti solamente sulla piccola piattaforma centrale.
Una volta sconfitto, a seconda di come avrai deciso di affrontarlo, otterrai i seguenti oggetti:
- Frammento Mesto, utilizzabile nel Ward13 per fabbricare la mod arma Tornado di fuoco
- Tomo della conoscenza
- Frammenti di Luminite
- Scarti
- La Scheggia d’acciaio insanguinata (solo se hai donato 3 monete)
- Elmo Corona del Principe Rosso (solamente se hai ucciso il boss utilizzando Il pugnale dell’assassino)
Se invece hai appena avviato il gioco e non sai come approcciarti al suo feroce mondo, ti consigliamo di dare uno sguardo ai nostri 10 consigli per iniziare Remnant 2.