Come ottenere il set Vichingo in Red Dead Redemption 2
Volete dare un look particolare al vostro Arthur? Qualcosa di diverso? Beh, in questa piccola guida scoprirete che in Red Dead Redemption 2 è possibile vestire il vostro protagonista da… vichingo!
Se volete sapere come fare leggete qui di seguito la nostra semplice guida!
All’interno del titolo è possibile ottenere un set completo per vestirsi proprio come gli storici guerrieri norreni. Il set comprende un’accetta, un elmo e un pettine. Dunque, vi indicheremo adesso dove poter trovare i tre pezzi che compongono questo set.
Per prima cosa, dovrete localizzare un luogo chiamato “Vecchia Tomba”, si trova all’estremo Nord-Est della mappa. Precisamente, dovrete andare leggermente a Nord-Ovest rispetto ad Annesburg, dall’altro lato della riva. Ve lo mostriamo nell’immagine sottostante.
Dirigetevi dunque dentro la tomba e potrete ottenere subito l’accetta che si trova a fianco dell’altare al centro. Per quanto riguarda l’elmo, dovrete invece dirigervi nella stanza a lato per trovarlo poggiato sopra un teschio.
Il pettine è leggermente più difficile da individuare, in quanto si trova nascosto tra diversi teschi messi l’uno accanto l’altro in una delle stanze secondarie. Sparate ai teschi per poter rivelare il pettine.
Speriamo che questa guida di Red Dead Redemption 2, disponibile su Xbox One e PlayStation 4, vi sia stata di aiuto e ricordate che tante altre sono disponibili sul nostro sito.