Come trovare il tesoro della banda di Jack Hall in Red Dead Redemption 2
Se il west di Red Dead Redemption 2 vi ha lasciati al verde, trovare i tesori della banda di Jack Hall potrebbe aiutarvi a mettere da parte un bel gruzzolo: due lingotti d’oro, dal valore di mille dollari.
Per ottenerli dovrete muovervi verso Bard’s Crossing e risalire il promontorio che si affaccia sul fiume Dakota. Appena in cima noterete un tipo abbastanza strano, Maximo, che si muoverà nevroticamente per la zona. Ascoltate tutto ciò che ha da dirvi e poi acquistate la mappa proposta. Vi costerà solo dieci dollari.
Il povero avventuriero non riusciva a risolvere la grana perché stava guardando nella direzione sbagliata. Se infatti spostate lo sguardo col binocolo in direzione nord est, vedrete la stessa immagine riprodotta nella mappa che vi ha ceduto. Si tratta di una zona nei pressi di Caliban’s Seat.
Nell’immagine seguente la meta è il luogo in cui è sepolto il tesoro e il cursore del personaggio identifica l’inizio del percorso da seguire per raggiungerlo.
Una volta arrivati alla collina, seguite le indicazioni presenti nella mappa #1 per trovare il nascondiglio ed entrare in possesso di una seconda mappa da dover decifrare: un altra bozza disegnata a mano, che vi chiederà di spostarvi in una zona termale, ossia le Cotorra Springs.
Raggiungete la posizione evidenziata dal target rosso per trovarvi al centro di alcune costruzioni artificiali fatte in pietra. Ispezionate quella centrale per ottenere l’ultima mappa della banda di Jack Hall. Questa volta è ritratto il lago O’Creagh’s Run, quello nei pressi del Ranch Emerald.
Il tesoro si troverà proprio nell’isoletta al centro del lago. Utilizzate il solo percorso evidenziato per raggiungerla, altrimenti rischierete di annegare durante il tragitto. Sull’isola noterete una pietra al suolo più bianca e in rilievo rispetto al resto del terreno. Ispezionatela per ottenere i due lingotti promessi.