Rappelz – Guida alla combinazione degli oggetti

Per migliorare gli oggetti in vostro possesso dovrete per prima cosa imparare la skill passiva chiamata "Basic Combination". Per potenziare il vostro oggetto dovrete possedere, oltre all’oggetto da potenziare, anche il cubo del giusto tipo e del giusto grado. Ci sono 4 tipi di cubi rispettivamente per le armi, gli accessori, le armature e le carte abilità. Ovviamente dovrete utilizzare il giusto cubo a seconda del tipo di oggetto che andrete a potenziare.

Per potenziare invece le carte abilità dovrete avere 2 copie dell’oggetto da potenziare. Perciò se vorrete ottenere una carta abilità +3, oltre al cubo, dovrete utilizzare 2 carte abilità + 2.

I potenziamenti fino a +4 saranno senza rischi e potrete farli senza preoccuparvi di una possibile rottura dell’oggetto ma oltre al quarto potenziamento, avrete il rischio di rompere l’oggetto da potenziare. Per evitare questo, potrete acquistare nell’item shop l’oggetto apposito da abbinare nella combinazione. Questo preverrà l’eventuale rottura durante il potenziamento.

Per combinare gli oggetti, nella pratica, dovrete semplicemente aprire il vostro inventario e premere il relativo bottone in basso a sinistra. Fatto questo vi basterà inserire gli oggetti inerenti alla combinazione e far partire il tutto.

 

Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento