Come battere il RAGNO VIOLA in BLACK MYTH WUKONG

Il Ragno Viola è uno dei boss più rognosi di Black Myth Wukong, vediamo insieme i passi da compiere per batterlo senza troppi problemi

Ragno Viola
Come battere il Ragno Viola in Black Myth Wukong

Giunto al quarto capitolo di Black Myth Wukong (clicca qui per la nostra recensione), dovrai fronteggiare vari boss a otto zampe, fra cui il Ragno Viola, che è sicuramente il più ostico da affrontare fra tutti loro. Questo boss ha varie mosse che ostacoleranno la tua mobilità e ti infliggeranno status alterati, quindi si rivelerà un combattimento molto fastidioso da affrontare. Se però prenderai determinati accorgimenti prima di affrontarlo, questi potranno facilitarti di molto il compito.

Come battere il Ragno Viola

Questo boss, come già detto, è ostico a causa delle sue abilità che infliggono veleno, bloccano i movimenti e rendono le schivate meno efficaci. Se però prenderai qualche accortezza prima del combattimento, questo verrà sicuramente facilitato.

Ecco qualche consiglio utile da mettere in atto prima dello scontro. Innanzitutto equipaggia accessori che ti conferiscano resistenza al veleno, la quale si rivela essere un aspetto chiave in quanto ti permette di rimanere “offensivo” più a lungo. Inoltre assicurati di avere il drink Bluebridge equipaggiato. Questo elisir ti fornirà più velocità di movimento ogni volta che berrai dalla tua borraccia, utilissimo contro le ragnatele.

Ragno Viola
Non ci saranno solo ragni da fronteggiare

Lo scontro con il Ragno Viola inizia solitamente con l’arrivo di una moltitudine di ragnatele sul suolo, che ti rallenteranno, insieme ad forte attacco melee che infliggerà lo status  veleno nel caso in cui verrai colpito. Se riuscirai a schivare entrambi, sarai in posizione di vantaggio altrimenti se verrai catturato dovrai premere più volte la schivata per uscire dalla linea di fuoco nemica. Dopo questo scambio il boss inizierà a spruzzare acido velenoso sul suolo, quindi fai attenzione a schivarle durante i tuoi movimenti.

In seguito passerà ad attaccare nuovamente con attacchi in capriola e altri colpi perforanti con le zampe. Per schivarle dovrai fare attenzione alle zampe anteriori e schivare giusto poco prima dell’impatto. Dopo questa serie di attacchi, il Ragno scenderà sottoterra per poi esplodere e spruzzare una melma tossica per tutta l’arena. Per evitarlo ti converrà correre lontano non appena il boss seppellirà la sua testa sotto il terreno.

In ogni caso il suo attacco più pericoloso è quello che manda l’obiettivo in una sorta di stato di psicosi e durante questo status verrai avvolto da una ragnatela. L’unico modo per evitarlo è fare attenzione alla piccola luce che spunta prima dell’attacco.

Ragno Viola
In Black Myth Wukong i paesaggi sono mozzafiato

Se la ragnatela ti prenderà, per sopravvivere dovrai effettuare delle schivate perfette, altrimenti la sconfitta sarà pressoché assicurata. Molto meglio cercare di schivare la ragnatela sin dall’inizio, in quanto le possibilità di sopravvivere saranno molto più alte. Dopo questo attacco, il ragno continuerà a ruotare attaccando corpo a corpo e col veleno: cerca di stare al sicuro, trovando la finestra di schivata giusta per poi attaccarlo fin quando non andrà giù.

Una volta battuto il boss lascerà giù un bel malloppo: 2609 punti Volontà, la zampa del ragno, la sabbia ferrosa raffinata, due fili d’oro pregiato e un nucleo d’albero d’oro. La zampa del ragno è sicuramente uno degli oggetti più pregiati in quanto consente di creare il Bastone Celestiale del ragno, un’arma molto potente, soprattutto contro i nemici che infliggono status veleno.

Ricordati che puoi comprare Black Myth Wukong su Instant Gaming usando il nostro referral link.

Vai alla scheda di Black Myth: Wukong
Altri trucchi Black Myth: Wukong

Come battere FUBAN in BLACK MYTH WUKONG

Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento