Rage Racer – Trucchi
Disattivare lo specchietto retrovisore
Mettete il gioco in pausa durante una gara con la visuale interna e in qualsiasi momento tenete premuto il tasto Triangolo+L1: in questo modo farete scomparire lo specchietto retrovisore. Per farlo ricomparire basta premere R1 sempre tenendo premuto il tasto Triangolo.
Attivare la modalità Mirror
Per gareggiare su una versione ribaltata dei circuiti del gioco selezionate l’opzione "Race Start" dal menu "Car Select" e tenete premuti i tasti L1, R1, SELECT e START fino a quando non comincia la gara. Se il trucco funziona troverete tutte le curve e gli angoli saranno posizionati inversamente rispetto al percorso originale.
Soldi infiniti
Se volete beccarvi un bel po’ di soldi per comrpare e upgradare tutte le auto presenti nel gioco, seguite queste istruzioni:
1) Innanzitutto dovete completare la modalità "Grand Prix" in tutte le classi (non serve prendere tutti i trofei d’oro, basta solo completarla). Quindi aspettate fino a che non sarà passato su schermo il filmato dei credits.
2) Salvate il gioco in un nuovo blocco in "Save/Load"
3) Dal menu principale selezionate "Grand Prix" nella classe 5, dove dovreste essere in grado di selezionare come unica macchina la Gnade Esperanza. Prendete questa macchina e pigiate su "Race Start".
4) Durante il conto alla rovescia premete START e selezionate "Retire" per uscire dalla gara.
5) Ora entrate nella modalità "Grand Prix" e selezionate la prima classe. Andate su "Car Select" e poi su "Car shop": potrete piacevolmente notare di avere il vostro conto in banca che ammonta alla bellezza di 9’999’999 eg.