RAGE 2: come ottenere il cannone a impulsi
Andiamo a scovare una delle armi più potenti del titolo Avalanche Studios.
Tra le varie armi di RAGE 2, il Cannone a Impulsi è una delle più devastanti. Non sarà subito disponibile ma, così come il resto dell’arsenale, potrà essere acquisito completando determinate missioni o scovando la varie Arche nascoste nel mondo di gioco.
Se siete a buon punto della vostra partita a RAGE 2 su PC, Xbox One o PlayStation 4 potreste aver scoperto varie Arche grazie agli NPC ma non quella dove si nasconde il Cannone a Impulsi.
Questa importante Arca è situata nella regione a Ovest di Vineland attraverso il Mare di Dune, come evidenziato dal dettaglio della mappa qua sotto:
Il Cannone a Impulsi si trova nell’Arca del Caveau dei Sudari ma non sarà immediatamente accessibile: appena proverete a entrare riceverete un messaggio di errore.
Per sbloccare la porta dovrete completare due sotto-quest andando a distruggere i reattori situati nelle Stazioni Sotterranee Alpha e Bravo che saranno evidenziate nella mappa (fortunatamente non saranno troppo distanti dall’Arca).
Potete consultare il video qui di seguito, tratto da YouTube, per maggiori dettagli:
Una volta completate queste sotto-quest potrete tornare all’Arca dove, grazie all’accesso acquisito, troverete ad aspettarvi l’ambito Cannone a Impulsi.