Prey – come ottenere lo Huntress Boltcaster
Prey è già disponibile e siamo pronti a darvi qualche dritta e indicazione per giocare al meglio questo titolo. Lo Huntress Boltcaster non sarà utilissimo in combattimento, ma se necessitate di un’arma in grado di distrarre il nemico, o spingere bottoni da lontano, allora questo giocattolo fa al caso vostro. Anche se può essere trovato in diverse aree, questo articolo vi illustrerà il modo più facile per entrare in possesso dello Huntress Boltcaster in Prey, in modo da poter cominciare subito a prendervi gioco dei vostri nemici.
Come ottenerlo
Dopo essere scappati dalla Neuromod Division, ed essere arrivati all’ufficio di Morgan Yu, verrete incaricati di cercare e trovare l’ufficio del Dr. Lorenzo Calvino, l’uomo che ha inventato la Looking Glass Technology rintracciabile in tutta la stazione.
Una volta che avrete questo obbiettivo, uscite dall’ufficio di Morgan e fatevi strada attraverso il Centro Teleconferenze dall’altra parte del corridoio. Ci sono alcuni nemici qui, perciò fate attenzione e toglieteli di mezzo con la Pistola Silenziata, o meglio ancora, usate la torretta appena fuori l’ufficio di Morgan e riposizionatela appena fuori la porta del Centro Teleconferenze prima di entrarvi.
Una volta ripulito l’interno dai Mimic, fatevi strada, e uscite dall’altra parte. Da qui potrete girare a sinistra per trovare l’entrata agli Hardware Labs, ma ignorate quell’obbiettivo per ora e girate a destra. Arrivate alla fine del passaggio, dove troverete l’entrata alla Sales Division.
Entrate, ma fate attenzione perché un Phantom perlustra l’area. Potete toglierli di mezzo usando il vostro Fucile a Pompa o la Pistola Silenziata, oppure potete solo nascondervi e intrufolarvi senza essere visti. Una volta superato il Phantom, cercate l’ufficio appartenente a Kelly Randolph. Il suo nome dovrebbe essere su una placca su una finestra. Entrate nell’ufficio e guardate dietro la sua scrivania per trovare lo Huntress Boltcaster.
Uso dell’arma
Come detto lo Huntress Boltcaster è più un giocattolo che un’arma vera e propria, e inoltre infligge zero danni ai nemici. In ogni caso è un gran bell’utensile per distrarre i nemici, ed è essenzialmente la vostra arma più importante quando cercate di passare furtivamente attraverso grandi gruppi di Typhons. Utilissima anche per premere tasti lontani o toccare gli schermi fuori portata, nei quali potrete imbattervi più avanti nel gioco.
Lo Huntress Boltcaster usa un tipo di munizioni chiamate Flexifoam Bolt, che sembrano molto simili a delle freccette acquistabili in qualsiasi negozio di giocattoli. Non datela per scontata, anche se inutile per quanto riguarda i danni è utilissima per molte altre situazioni.