Come potenziare al massimo le Lame del Caos in God of War
In God of War non sarà solo l’ascia Leviatano a poter essere potenziata, ma anche le Lame del Caos potranno essere potenziate fino a quattro volte per ottenere via via sempre più potenza e nuove abilità. Potenziarle al massimo sbloccherà il trofeo “Perché resistere?”.
Per farlo avremo bisogno dell’oggetto Fiamma del Caos, che non potrà essere acquistato da nessuna parte, ma sarà droppato da specifici boss durante l’avventura. L’ultima boss battle che ci ricompenserà con una Fiamma sarà quella contro il Viandante di Hel, alla fine della vostra prima visita a Helheim.
L’ultimo potenziamento, invece, sarà disponibile sbloccando il reame di Musphleim (di seguito la guida su dove trovare i cifrari per sbloccarlo). Troverete l’ultima Fiamma del Caos nei negozi di Brok e Sindri e potrà essere barattata in cambio dell’oggetto “Inferno Furioso di Muspelheim”, che potrete ottenere solamente in un modo: superare tutte le sfide di Muspelheim (o almeno il primo ciclo) e sconfiggere la valchiria Gondul in cima al percorso. Se avete problemi con la battaglia, vi consigliamo la nostra guida su come affrontare le valchirie.