Come ottenere nuove evoluzioni di vecchi Pokémon in Pokémon Go
Il nuovo update che aggiunge i Pokemon di seconda generazione a Pokémon Go è online da poche ore ma noi giocatori siamo riusciti a carpire molte delle inedite meccaniche introdotte da Niantic. Dopo aver scoperto come ottenere Umbreon ed Espeon è giunto ora il momento di scoprire le tecniche per aggiungere alla propria squadra Porygon 2, Bellossom, Blissey, Crobat e tanti altri.
Dietro all’evoluzione di alcuni di questi nuovi, vecchi Pokémon vi è l’introduzione di strumenti appositamente concepiti per tali meccaniche. Proprio come negli originali Pokémon Oro e Argento, anche in questo caso sarà necessario avere nello zaino una Pietra Solare piuttosto che la Roccia di Re per far sì che scatti il passaggio alla forma successiva. Non è finita qui però, poiché sono richieste anche le apposite caramelle. Fortunatamente gli strumenti necessari sono tutti reperibili tramite i Pokéstop, anche se la loro comparsa è logicamente meno frequente rispetto a quella di Pokéball o di bacche. Curiosi quindi di sapere come ottenere nuove evoluzioni di vecchi mostri in Pokémon Go?
- Chansey ==> Blissey
- N° caramelle: 50
- Strumento: nessuno
- Golbat ==> Crobat
- N° caramelle: 100
- Strumento: nessuno
- Gloom ==> Bellossom
- N° caramelle: 100
- Strumento: Pietra Solare
- Onix ==> Steelix
- N° caramelle: 50
- Strumento: Metalcoperta
- Poliwhirl ==> Politoed
- N° caramelle: 100
- Strumento: Roccia di Re
- Porygon ==> Porygon 2
- N° caramelle: 50
- Strumento: Upgrade
- Scyther ==> Scizor
- N° caramelle: 50
- Strumento: Metalcoperta
- Seadra ==> Kingdra
- N° caramelle: 100
- Strumento: Squama Drago
- Slowpoke ==> Slowking
- N° caramelle: 50
- Strumento: Roccia di Re
I segreti relativi al nuovo update di Pokémon GO sono ancora numerosi e passeranno alcuni giorni prima che si possa comprendere in maniera chiara come influiranno sul gameplay l’aggiunta del sesso del pokémon piuttosto che l’introduzione del tipo buio. Tenete quindi gli occhi ben fissi sulle pagine di Gamesource perché la prossima guida è dietro l’angolo!
Nel frattempo, se ve le siete perse, ecco spiegato come catturare Ditto, oppure quante caramelle sono necessarie all’evoluzione dei Pokémon di prima generazione.