Pokemon Ultrasole e Ultraluna: Tutti i 100 adesivi del dominante
Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna contengono tantissime aggiunte rispetto alle loro versioni di base, tra pokémon, leggendari missioni e personaggi. Tra le tante novità, fanno la loro comparsa gli adesivi del dominante. Come la parola stessa richiama, questi adesivi hanno a che fare con le versioni dominanti dei Pokémon di cui avrete già fatto la conoscenza in Pokémon Sole e Pokémon Luna mentre completavate il giro delle isole di Alola.
Esistono 100 adesivi del dominante sparsi per tutta Alola, e i posti dove trovarli sono a volte i più impensabili. A volte potreste trovarli per i muri delle città, oppure negli angoli più impensabili di uffici o strutture. Questi adesivi sono stati appiccicati per le isole dal Team Skull e sarà Liam, durante il giro nella prima isola, ad affidarvi l’incarico di trovarli. Man mano che consegnerete gli adesivi recuperati a Liam, questi vi consegnerà in premio dei Pokémon dominanti che, come già visto in Sole e Luna, hanno dimensioni maggiori e un’abilità speciale unica.
Riceverete un Pokémon per ogni determinata quantità di adesivi consegnati, e la creatura in questione differirà a seconda di quale versione di Pokémon state giocando. Per riscuotere il vostro premio, fate una visita al professor Oak alla spiaggia di Kantai nelle isole Mele Mele. Vi riportiamo qui sotto la lista dei Pokémon ottenibili tramite questa missione:
- Gumshoos dominante – Pokémon Ultrasole 20
- Raticate dominante – Ultraluna 20
- Marowak dominante – Ultrasole 40
- Araquanid dominante – Ultraluna 40
- Lurantis dominante – Ultrasole 50
- Salazzle dominante – Ultraluna 50
- Vikavolt dominante – Ultrasole 70
- Togedemaru dominante – Ultraluna 70
- Mimikyu dominante – Entrambe 80
- Ribombee dominante – Ultrasole 100
- Kommo-o dominante – Pokémon Ultraluna 100
Vi lasciamo infine ad un video che vi mostrerà in maniera accurata i luoghi dove trovare i 100 adesivi sparsi per gli svariati luoghi di Alola.
Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna sono disponibili in esclusiva per Nintendo 3DS. Trovate la nostra recensione in questo articolo.