Pokémon Spada e Scudo – Ottenere Slowking di Galar
La guida su come ottenere il nuovo Slowking di Galar.
Il DLC di Pokémon Spada e Scudo, Le Terre Innevate della Corona, è finalmente arrivato e, insieme a esso, il Pokédex si è ampliato con tanti nuovi Pokémon da collezionare e catturare.
Tra questi, vi è sicuramente la forma Galar di Slowking. Questa nuova forma differisce dallo Slowking tradizionale non solo per l’aspetto, ma anche per il tipo. Se il primo era di tipo Acqua/Psico, quest’ultimo invece ha il doppio tipo Veleno/Psico. Un’accoppiata sicuramente interessante anche sul lato competitivo.
Ma come ottenere questo nuovo Pokémon? Continuate a leggerci e lo scoprirete.
Prima di tutto, dovrete aver già catturato uno Slowpoke di Galar. Il Pokémon era già stato reso disponibile all’uscita del primo DLC del gioco. Dopodiché dovrete cercare 15 rami Galarnoce all’interno della Landa Corona, attraverso i punti luminosi sparsi nella mappa. Fatto ciò, recatevi nell’area del Mar Gelido. Attraversando il mare, dovrete voltare a sinistra ove sarà visibile una grotta. Entrate al suo interno e troverete un NPC che sarà felice di scambiare i vostri rami Galarnoce per una Corona Galarnoce.
Assegnate il nuovo oggetto al vostro Slowpoke di Galar e il Pokémon si evolverà nel nuovo Slowking di Galar.
Questa era la nostra guida su come ottenere la forma Galar di Slowking in Pokémon Spada e Scudo, disponibile su Nintendo Switch. E voi vi siete già avventurati nella nuova Landa Corona? Come sempre, vi invitiamo a dircelo nei commenti.